[TO+ss] cerco GTX 780/780Ti/TITAN REFERENCE - leggere
-
Ciao a tutti, sono alla ricerca di queste tre schede con un piccolo particolare: non mi serve che funzionino!!!!!! (E qui qualcuno si potrebbe "grattare"
)Della scheda mi interessa poco, xo necessito del suo dissipatore che sarà oggetto di una mod che ho in mente.
Spererei, in vero, che anche chi le abbia liquidate e abbia voglia di vendermi il sopracitato dissi, mi contatti :sperem:
Segnalo che cerco solo modelli reference e me ne occorrono 2!!!!!
Posto questo thread con ben poche speranze di trovare ció che cerco, peró ci provo ugualmente.

A voi la parola
-
Ciao a tutti, sono alla ricerca di queste tre schede con un piccolo particolare: non mi serve che funzionino!!!!!! (E qui qualcuno si potrebbe "grattare"
)Della scheda mi interessa poco, xo necessito del suo dissipatore che sarà oggetto di una mod che ho in mente.
Spererei, in vero, che anche chi le abbia liquidate e abbia voglia di vendermi il sopracitato dissi, mi contatti :sperem:
Segnalo che cerco solo modelli reference e me ne occorrono 2!!!!!
Posto questo thread con ben poche speranze di trovare ció che cerco, peró ci provo ugualmente.

A voi la parola
-
-
Uupp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi