Dissipatore buono e non troppo costoso?
-
Mi servirebbe un dissipatore buono ed economico (massimo 50/60 €) per questa configurazione:
Mob: Asrock z87 extreme 4
CPU: Intel i7-4770k
RAM: G-Skill 8 GB (2x4) DDR3
Scheda Video: Asus Geforce GTX 770 Direct CU II
HDD: WD Caviar Blue 1TB
Alimentatore: Corsair CX 600M
Il dissipatore deve essere ad aria e non deve essere troppo grande.
Il PC lo userò per gaming, non farò overclock (quello in futuro), quindi per ora mi serve un dissipatore non per OC e che non costi troppo.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
-
Mi servirebbe un dissipatore buono ed economico (massimo 50/60 €) per questa configurazione:
Mob: Asrock z87 extreme 4
CPU: Intel i7-4770k
RAM: G-Skill 8 GB (2x4) DDR3
Scheda Video: Asus Geforce GTX 770 Direct CU II
HDD: WD Caviar Blue 1TB
Alimentatore: Corsair CX 600M
Il dissipatore deve essere ad aria e non deve essere troppo grande.
Il PC lo userò per gaming, non farò overclock (quello in futuro), quindi per ora mi serve un dissipatore non per OC e che non costi troppo.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
-
Le ram sono a alto o basso profilo??
Per finire hai scelto ke g.skill? Quale modello?
-
Le ram sono queste: http://www.gskill.com/en/product/f3-12800cl9d-8gbxl
Sono indeciso se prenderle a 1600,1866 o 2133, credo siano high-profile
-
Prendile a basso profilo, come le Ares per esempio
Non avrai problemi di compatibilità.
Dissipatore il macho r2 qualità prezzo buoni
Se le vuoi alto profilo hyper 412
-
Il case?
Massima altezza supportata?
-
Quello che hai detto tu è questo? http://www.amazon.it/Coolermaster-RR-H412-13FK-R1-Cooler-Master-Hyper/dp/B00634R3L6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1410553640&sr=8-1&keywords=cooler+master+hyper+412
Sarei interessato a questo dissipatore: secondo te è meglio questo o un hyper 212 evo?
-
meglio il modello hyper 412
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi