[Na +ss] XSPC Raystorm + raccordi Bitspower + tubo Masterkleer
-
Salve a tutti! Come da titolo vendo il seguente materiale:
Tubo Masterkleer diametro 16/19 , lunghezza 1,70m ---> Venduto
XSPC Raystorm Acetal Black ---> Venduto
x6 Raccordi BIANCHI Bitspower 90° Rotary ---> Venduti ( Saltato lo smalto esterno su uno, no tagli)
x1 Raccordo NERO a compressione per tubi da 19mm Bitspower 60° Rotary ---> Venduto
x9 Raccordi NERI a compressione per tubi da 19mm Bitspower ---> Venduti
Foto:

Regole:
-Do precedenza a chi acquista il blocco, a chi acquista a mio prezzo e scambia a mano.
-Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
-Spedisco con corriere tracciabile.
-Oggetti venduti as it.
-Coda max 4h.
-Per eventuali info o altre foto contattatemi pure in pvt ( NO PERDITEMPO).
-Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
-Accetto pagamenti con Bonifico bancario, ricarica Postepay e Paypal (commissioni a vostre spese)
-
Salve a tutti! Come da titolo vendo il seguente materiale:
Tubo Masterkleer diametro 16/19 , lunghezza 1,70m ---> Venduto
XSPC Raystorm Acetal Black ---> Venduto
x6 Raccordi BIANCHI Bitspower 90° Rotary ---> Venduti ( Saltato lo smalto esterno su uno, no tagli)
x1 Raccordo NERO a compressione per tubi da 19mm Bitspower 60° Rotary ---> Venduto
x9 Raccordi NERI a compressione per tubi da 19mm Bitspower ---> Venduti
Foto:

Regole:
-Do precedenza a chi acquista il blocco, a chi acquista a mio prezzo e scambia a mano.
-Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
-Spedisco con corriere tracciabile.
-Oggetti venduti as it.
-Coda max 4h.
-Per eventuali info o altre foto contattatemi pure in pvt ( NO PERDITEMPO).
-Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
-Accetto pagamenti con Bonifico bancario, ricarica Postepay e Paypal (commissioni a vostre spese)
-
up!
-
Up!
-
Venduti tutti i raccordi e tubo. Xspc sempre disponibile
-
Up!
-
Venduto tutto fuori dal forum! si può chiudere!
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi