[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
grazie, Ho già risolto
-
Alla fine dopo vari tentennamenti ho deciso per la evga 970 ftw+ acx 2.0+ voi che ne pensate della mia scelta?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
se ti soddisfa è ok.
-
tom1 ha scritto:
se ti soddisfa è ok.Come sempre Tom... la mia Asus 780 ancora non mi da motivo per sostituirla

Ciao
-
MarcP ha scritto:
Come sempre Tom... la mia Asus 780 ancora non mi da motivo per sostituirla
Ciao
non avevo dubbi della scelta che ti feci fare

-
-
-
In realtà devo ancora montarla. La proverò domani appena ho un po di tempo..DoM3 ha scritto:
Proprio bella, come si comporta? Le hai già tirato il collo?
-
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo... Ma solo di recente ho cambiato tutto il mio pc... Io ho una MSI 980ti gaming sono accettato lo stesso in questa discussione? ahahah
A parte gli scherzi vorrei chiedere un parere:
Io in molti giochi ho problemi di cali di frame rate e non riesco capire come mai... colpa di tutti i giochi o del mio pc? con 3d mark non noto problemi evidenti... ma nel gioco succede spesso di vedere dei cali a 52 e ecc... vsync attivo ecc e la scheda non è di certo impiccata perchè l'uso è al max 53%
-
Di che giochi parliamo? Comunque sicuramente di qualche problema del gioco.
-
tom1 ha scritto:
Di che giochi parliamo? Comunque sicuramente di qualche problema del gioco.CoD BlackOps 3, farming simulator 2015
-
per BO 3 molto probabile sia lui il responsabile. Per Farming non saprei. A che dettagli giochi?
-
tom1 ha scritto:
per BO 3 molto probabile sia lui il responsabile. Per Farming non saprei. A che dettagli giochi?Sempre al massimo
-
prova a giocare riducendo eventuali anti aliasing etc
-
tom1 ha scritto:
prova a giocare riducendo eventuali anti aliasing etcma l'uso della gpu è max a 50% comunque anche con il minimo anche se meno.. cala
-
era riferito ai cali di frame la prova.
-
tom1 ha scritto:
era riferito ai cali di frame la prova.non ho capito...
-
ho detto di provare ad abbassare i dettagli per vedere se accusi ancora cali di frame o meno.
-
tom1 ha scritto:
ho detto di provare ad abbassare i dettagli per vedere se accusi ancora cali di frame o meno.Allora avevo risposto, anche abbassando tutto (dettagli ecc) ci sono i cali...
-
allora non credo dipende dal tuo PC ma dal motore del gioco.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi