[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
bogie89 ha scritto:
Con il tuo ali vai tranquillo.....ne puoi usare 3 di 970...non ti porre nemmeno il problema.Inviato dal mio Nexus 6
poi leggi pochi post dietro e leggi cosa gli è accaduto

-
Tex ha scritto:
Ma si ho capito tranquillo
Queste mosse di nvidia continuo a non capirle
Fa davvero il bello è cattivo gioco... perché se lo può permettere.
Dunque sei tu utente finale a darle o meno i soldi. Se lo fai dopo non ti puoi lamentare. Spesso è meglio che non prosegua certi discorsi altrimenti mi viene il sangue al cervello. Purtroppo la gente ignorante (che ignora) ve ne è a dozzine e migliaia.
-
tom1 ha scritto:
poi leggi pochi post dietro e leggi cosa gli è accaduto
Tommuzzo mi pare di aver letto che alla fine erano le RAM o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Tommuzzo mi pare di aver letto che alla fine erano le RAM o sbaglio?Inviato dal mio Nexus 6
Era per dire che Omar come ''maltratta'' i suoi PC non lo fa nessuno

-
Ma cosa vuoi maltrattare.....attacchi e sei a posto, se l'ali funzione ripeto e sottoscrivo che quella PSU ne regge 3 di 970
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Ma cosa vuoi maltrattare.....attacchi e sei a posto, se l'ali funzione ripeto e sottoscrivo che quella PSU ne regge 3 di 970Inviato dal mio Nexus 6
Bene ??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma una cosa che non mi avete detto conviene fare uno slay?sopratutto per sostituire una 780??
-
Si chiama SLI, dipende da te per quello se non ti soddisfa più in termini di prestazioni (ne dubito) allora si conviene, se vuoi far girare tutto a 100 fps+.
-
fedemini ha scritto:
Si chiama SLI, dipende da te per quello se non ti soddisfa più in termini di prestazioni (ne dubito) allora si conviene, se vuoi far girare tutto a 100 fps+.Ma guarda per ora la 780 non fa una piega solo che ho due pc da gioco e nell'atto monto una mobo 1155 con un solo slot pci 3.0 e l'ali è più piccolo un enermax 730 80+gold con un i7 quindi in questo sposterei la 780 e nell'altro che tra po monterò un 4790k monterei due 970...
-
Se dici che vai bene con la 780, io ne prenderei solo una di 970 poi nel caso non sei soddisfatto ne metti un'altra, o fai che prendere una 980.
-
Secondo me la 980 è la scheda più sottovalutata della storia... Guardate che è una vga mostruosa... Nel tempo ho avuto diverse vga top di gamma... Senza andare troppo indietro le ultime tre che ho avuto sono state gtx780, r9 290x (che ancora frulla nel pc di mio fratello...) e appunto gtx980... Vi assicuro che una vga del genere non è mai esistita, nemmeno confrontando con le mitiche 8600gt e 8800gt (avute entrambe ? )...
Questa bestiole è capace di una stabilità di frame impressionante e se non avete pretese di millemila fps è in grado di maxare a 1440p anche i giochi ubisoft... Io per esempio gioca farcry 4 a scheda singola con setting ultra e sto stabile a 50/60fps.
Ditemi voi per 550€ che cosa volete ?
-
se consideri che uno SLI di 970 le da alla Titan X con quasi la metà del suo prezzo capirai il resto

-
tom1 ha scritto:
se consideri che uno SLI di 970 le da alla Titan X con quasi la metà del suo prezzo capirai il resto
Bono .....
-
ASUS GTX 980 20th Anniversary Gold Edition

-
Meravigliosa ?
Si sa nulla sulle frequenze?
-
ancora nulla
-
Bella vera.....
Inviato dal mio Nexus 6
-
ciccoman ha scritto:
Meravigliosa ?Si sa nulla sulle frequenze?
Ora 1317 MHz core e 1431 MHz GPU Boost
-
tom1 ha scritto:
Ora 1317 MHz core e 1431 MHz GPU BoostSignifica che al netto del Boost 2.0 la scheda fa i 1507mhz sul core ?
-
è comunque semplicemente una versione leggermente ''occata'' e dal design Gold/Black.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi