2x1GB OCZ Pc8500 Sli edition
-
Sono rimasto un attimino impressionato da questo risultato... ero a testarle...e vedevo che con timings tirati nn andavano oltre la media e ho voluto provare con timings abbastanza rilassati... 5 5 5 15 e voltaggio 2.7v giusto per vedere un po' come si comportavano... e...

che dire... na bomba ste ocz!!! a presto con tutta la recensione e tutti i test!
Marco
-
Sono rimasto un attimino impressionato da questo risultato... ero a testarle...e vedevo che con timings tirati nn andavano oltre la media e ho voluto provare con timings abbastanza rilassati... 5 5 5 15 e voltaggio 2.7v giusto per vedere un po' come si comportavano... e...

che dire... na bomba ste ocz!!! a presto con tutta la recensione e tutti i test!
Marco
-
uao!
ma sono quelle che vendi?
cmq

-
che dire ... rammette da pauraaaa

-
belle frequenze caro marco....
P.S.
almeno riesci a farle andare in specifica...
:yeah: qualcun'altro fa recensioni dove non riesce a rendere stabili le ram nemmeno in specifica....
:hysterical: 
-
DjRudy ha scritto:
belle frequenze caro marco....P.S.
almeno riesci a farle andare in specifica...
:yeah: qualcun'altro fa recensioni dove non riesce a rendere stabili le ram nemmeno in specifica....
bah davvero..
si sn ottime ram...nn me lo aspettavo davvero..or la voglia di aprtirle per vedere il chip è tanta..solo che hanno dei dissi attaccati coll'adesivo senza staffette...e ho paura a rovinare il dissi..
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi