[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
scorpioneross ha scritto:
Si infatti oggi provo a rimettere la 770 e vediamoInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai collegato l alimentazione alla gpu? O la gpu ha delle fasi andate o l ali nn c'è la fa più. Se hai più uscite Sull ali 6+2 prova a cambiare quelle
-
-
Fritzproject ha scritto:
Hai collegato l alimentazione alla gpu? O la gpu ha delle fasi andate o l ali nn c'è la fa più. Se hai più uscite Sull ali 6+2 prova a cambiare quelleCerto che ho collegato la GPU al ali uno da 8 pin e uno da 6 l ali non ha altri attacchi se volessi provare con la GPU integrata devo togliere prima la 970 giusto?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Prova così, scarica hwmonitor, controlla le tensioni, poi, tienilo in primo piano e lancia valley in finestra e controlla ancora le tensioni
-
Fritzproject ha scritto:
Prova così, scarica hwmonitor, controlla le tensioni, poi, tienilo in primo piano e lancia valley in finestra e controlla ancora le tensioniFatto un reset del bios ora il pc non si riavvia più di continuo e ho provato a dare un bench con fire strike su extreme va tutto bene fino a quando non arriva all'ultimo test che il pc si riavvia....
-
I valori di hwmonitor? Temperature cpu?
Ma ti fa schermo nero o bsod?
-
Con due schede e un ali da 750 sono al limite vero?O meglio puntare a un 850?
-
nemesis7333 ha scritto:
Con due schede e un ali da 750 sono al limite vero?O meglio puntare a un 850?si
-
No, le schede che prediligo, che vorrei, sono le Msi che ho e che reputo fantastiche, e le poseidon 980 nel caso si volesse attaccargli due tubi dell'acqua, il resto, seppur ottimi prodotti non mi interessano.tom1 ha scritto:
e parlando di numeri le Kingpin non ti intrigano a sto giro
-
Fritzproject ha scritto:
I valori di hwmonitor? Temperature cpu?Ma ti fa schermo nero o bsod?
Le temp cpu sono come sempre sui 29 gradi fa schermo nero o si riavvia o si spegne per qualche secondo e poi si riavvia da solo....
-
È strano che lo faccia con tutto a default. A mio parere , prova se ne hai la possibilità di togliere la gpu dedicata e fare un bench con quella integrata ( per ridurre al minimo possibili problemi con la mobo) a quel punto se tutto resta acceso a mio avviso l ali nn c'è la fa a tenere la scheda video dedicata . Se lo fa, potrebbe essere un problema di cpu o di mb in generale ) riesci a leggere i valori sul alimentatore? Oppure darci il codice esatto?
-
Fritzproject ha scritto:
È strano che lo faccia con tutto a default. A mio parere , prova se ne hai la possibilità di togliere la gpu dedicata e fare un bench con quella integrata ( per ridurre al minimo possibili problemi con la mobo) a quel punto se tutto resta acceso a mio avviso l ali nn c'è la fa a tenere la scheda video dedicata . Se lo fa, potrebbe essere un problema di cpu o di mb in generale ) riesci a leggere i valori sul alimentatore? Oppure darci il codice esatto?Allora privato a rimettere la 770 e ora mi da lo stesso problema della 970...ho provato pure a usare la GPU integrata e fa uguale ora a sto punto o è l'ali o la mobo...anche se non mi spiego come cavolo si possano essere guastate...formattare non so se è il caso non credo centri niente a sto punto
-
Cambia alimentatore. Hai controllato x sicurezza che la ventola dell ali giri? Quando lo hai acceso da un po controlla con il dorso della mano se è caldo
-
Fritzproject ha scritto:
Cambia alimentatore. Hai controllato x sicurezza che la ventola dell ali giri? Quando lo hai acceso da un po controlla con il dorso della mano se è caldoL'ali è fresco e la ventola gira...ho provato a usare inter burn test per vedere la cpu e il pc si è riavviato ora sto provando la GPU col kombustor e per ora non si riavvia....
-
Domanda (e scusami se la faccio) nn dirmi che l overclock lo hai fatto lasciando tutto a default aka auto toccando solo il multi....
-
È l'alimentatore.
Ma d'altronde da come avevi descritto il problema l'imputato era proprio lui, ne ho seccati due con quel Pentium D maledetto ahahah
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
È l'alimentatore.Ma d'altronde da come avevi descritto il problema l'imputato era proprio lui, ne ho seccati due con quel Pentium D maledetto ahahah
Inviato dal mio Nexus 6
Quindi secondo te non sarà la cpu andata?
-
Ma non credo proprio....le CPU son toste da rompere, a meno che non gli hai dato ad aria 1.5v per settimane cacchio
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Ma non credo proprio....le CPU son toste da rompere, a meno che non gli hai dato ad aria 1.5v per settimane cacchioInviato dal mio Nexus 6
No no sono a liquido custom da sempre è a 1.25 di vcore
-
Fiuuuu te lo ho chiesto per questo se avevi tutto su auto, Xke su un altro forum uno felicissimo diceva di aver oc a 4.8 pero si lamentava delle temp... Risultato? Aveva lasciato tutto su auto 1.42 sulla cpu ???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi