[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Per ibrida intendo sia ad aria che a liquido mentre per il crossSLY mi riferisco a questo articolo http://www.ign.com/boards/threads/dx-12-to-combine-different-gpus.454410406/
-
L'unica ibrida che conosco allora è la Poseidon
E per Quell articolo ho visto.
Ma imho e solo uno smaronamento tra driver e il resto
-
Tex ha scritto:
L'unica ibrida che conosco allora è la PoseidonE per Quell articolo ho visto.
Ma imho e solo uno smaronamento tra driver e il resto
Si ma se si riesce a far convivere i due driver e una svolta epocale
-
Ragazzi scusate la domanda forse idiota...ma volessi sostituire la mia 770 con una 970 vedrei un bel salto oppure no?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
scorpioneross ha scritto:
Ragazzi scusate la domanda forse idiota...ma volessi sostituire la mia 770 con una 970 vedrei un bel salto oppure no?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_970_STRIX_OC/
Valuta tu direttamente se per te vale la differenza cambiala:)
-
fedemini ha scritto:
http://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_970_STRIX_OC/Valuta tu direttamente se per te vale la differenza cambiala:)
Ti ringrazio ma perdonami non c'ho capito niente nel sito dove mi hai indirizzato...è inglese e io lo mastico a livello zero più o meno sapresti dirmelo con parole semplici?
-
come puoi vedere le frequenze sono superiori a quelle della GTX780 consumando anche meno.
-
Ragazzi scusate la domanda forse idiota...ma volessi sostituire la mia 770 con una 970 vedrei un bel salto oppure no?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, io son passato da uno Sli di 760.... Ed ha fatto la differenza con tutto
-
Buongiorno Omar, come stai amico mio? Se vendi la tua 770 te la prendo io eventualmente

-
Ti ringrazio ma perdonami non c'ho capito niente nel sito dove mi hai indirizzato...è inglese e io lo mastico a livello zero più o meno sapresti dirmelo con parole semplici?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta guardare le figure dei grafici per capire la differenza in media comunque un 20 fps di differenza tra le due a 1080p per fartela breve.
-
Qualcuno fa pure il valley?, mi sembra ho fatto 2999 pti ieri, stasera provo con heaven... Firestrike invece, ho fatto una cosa come 11500 pti con 1558 e 8000 gpu core a o
( 1.2v) -
fedemini ha scritto:
Basta guardare le figure dei grafici per capire la differenza in media comunque un 20 fps di differenza tra le due a 1080p per fartela breve.Be 20 fps non sono pochi....flavietto caro sto benino grazie spero anche te sia tutto ok mi farebbe piacere sapere che do la mia 770 a un amicone ora mi organizzo e poi ti faccio sapere ?
-
Dipende 20 fps possono essere tanti o pochi, se giochi a wow o altri giochi leggeri fare da 100 a 120 fps non cambia nulla, se invece giochi a giochi recenti allora magari il passaggio ci sta anche se io essendo tirchio ti direi di abbassare i filtri e sei sistemato:)
-
fedemini ha scritto:
Dipende 20 fps possono essere tanti o pochi, se giochi a wow o altri giochi leggeri fare da 100 a 120 fps non cambia nulla, se invece giochi a giochi recenti allora magari il passaggio ci sta anche se io essendo tirchio ti direi di abbassare i filtri e sei sistemato:)No no io gioco con gli ultimi titoli comunqe la mia 770 mi permette di stare si settaggi ultra su quasi tutti i giochi solo in alcuni devo abbassare un po e siccome sono un po pignolo e un po è per sfizio mi piacerebbe passare alla 970...
-
Alla fine visto il prezzo prenderò una scheda video 970 o evga ftw plus edition o la galax exoc infinity black edition
-
nemesis7333 ha scritto:
Alla fine visto il prezzo prenderò una scheda video 970 o evga ftw plus edition o la galax exoc infinity black editionbuone schede...
tanto cambierai ancora idea... e poi ancora...

-
Prendi una g1 e vai sicuro ?

-
Fritzproject ha scritto:
Prendi una g1 e vai sicuro ?
sale ancora?
-
Tex ha scritto:
buone schede...tanto cambierai ancora idea... e poi ancora...

All'inizio avevo pensato a una scheda video msi lightning però visto il prezzo ho deciso di puntare sulle 970 per l'appunto al 99,9 periodico
-
Devo provare, ma credo di salire solo di ram, forse con il core ancora un 10/20 MHz, ma devo testare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi