[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
vitus1985 ha scritto:
Quoto Pippo ! Mi pare strano uno squagliamento della parte plastica in quel modo..una deformazione si.. ma si è fusa........
:eek:Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Forse usa un forno elettroventilato come case... Fatto sta che, se l'avesse danneggiata non si accenderebbe nemmeno...o non salirebbe in maniera stabile come adesso. Per i contatti si sono rovinati poichè ho dovuto grattare la plastica. Ma danni non sembro averne fatti. Devo provare se lo sli funziona su quel connettore per saperlo.
-
bogie89 ha scritto:
wof wof battimi:
guarda come se la tira andreuzzo

-
Ahahah ma sta Asus non mi piace ha un power target ridicolo!
Potrei salire parecchio di più.
(Wof wof ho una 970 strix)
Inviato dal mio Nexus 6
-
si ma mettice anche che hai una CPU da 16 thread

-
tom1 ha scritto:
ma sicuro perchè è impossibile fonderli in quel modo se il case è ben ventilato.Anche tu dalla mia opinione tommuzzo
ma anche un un case chiuso arrivare a 90° è ardua.
io personalmente chiederei sincere spiegazioni
Perché davvero non è chiara.
ripeto... Io non accetterei
-
Tex ha scritto:
Anche tu dalla mia opinione tommuzzoma anche un un case chiuso arrivare a 90° è ardua.
io personalmente chiederei sincere spiegazioni
Perché davvero non è chiara.
ripeto... Io non accetterei
fondere la plastica a goccia sembra che stava in un altoforno di Murano

-
Aron21 ha scritto:
Forse usa un forno elettroventilato come case... Fatto sta che, se l'avesse danneggiata non si accenderebbe nemmeno...o non salirebbe in maniera stabile come adesso. Per i contatti si sono rovinati poichè ho dovuto grattare la plastica. Ma danni non sembro averne fatti. Devo provare se lo sli funziona su quel connettore per saperlo.Si ma si vede che la.GPU va benissimo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ecco ci siamo capiti...
-
ah cmq luca prova a vedere se mentre giochi i contatti dello sli diventano bollenti
adesso non ricordo se era la MSi o un altra scheda che faceva questo scherzetto

-
amd fan ha scritto:
ah cmq luca prova a vedere se mentre giochi i contatti dello sli diventano bollentiadesso non ricordo se era la MSi o un altra scheda che faceva questo scherzetto

E così persi un dito...
-
Infatti. Non poteva essere il case a essere un forno ventilato altrimenti la GPU e il resto sai che temperature raggiungevano con una tamb di 60°?
-
Aron21 ha scritto:
E così persi un dito...Provato. Ora non sono caldi ma la scheda sta sui 30. Devo provare dopo in game cosa succede.
-
Le ipotesi non sono infinite. O e la scheda che scalda parecchio in quei punti oppure li ha squagliati lui con l accendino.
Il case non poteva essere un forno ventikato
-
liberato87 ha scritto:
Le ipotesi non sono infinite. O e la scheda che scalda parecchio in quei punti oppure li ha squagliati lui con l accendino.Il case non poteva essere un forno ventilato
Guardandolo in faccia, devo dire che secondo me non ne era capace. Mi ha detto la verità. Ho trovato mooolta polvere sul dissipatore, che ho tolto con il compressore. Non so proprio. Nemmeno lui mi sa dare una spiegazione e davvero mi è sembrato mortificato. Quindi, o solo sfortuna, o plastica dei gommini scadente o scheda che scalda parecchio. Fatto sta che la scheda funziona, pure bene...Per ora almeno.
-
prova dopo qualche ora di gaming
se nn ricordo male la 980 faceva questo scherzetto
-
Cercando in Google nn ho letto di questo tipo di problema. ..
-
@vitus1985 allora come va il mostro?
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
@vitus1985 allora come va il mostro?Inviato dal mio Nexus 6
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 6
-
Opmet ha scritto:
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahhah sei un renzi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi