[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Ora in Bf tutto ultra 50
Inviato dal mio GT-I9100
-
bogie89 ha scritto:
Vituzzo non mi parlare male della classified eh.....PS Maxwell fa paura in fatto di OC.
Inviato dal mio Nexus 6
Non parlerei mai male della classy ne ho avuta una la.770 grande VGA ...ma è più piccola della zotac la 980 classy se nn sbaglio...
cmq ero indeciso tra la classi e la AMP ..ha vinto AMP:)Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
È in uscita anche la kingpin, comunque hai preso una bomba!
Bellissima
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ok capito che la vga sta bene..
Ma come ha fatto a squagliarsi la plastica?
-
bogie89 ha scritto:
È in uscita anche la kingpin, comunque hai preso una bomba!Bellissima
Inviato dal mio Nexus 6
Ehh lo so...ma spero di non rimpiangere evga:D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Tex ha scritto:
Ok capito che la vga sta bene..Ma come ha fatto a squagliarsi la plastica?
Mistero! Ho notato che la scheda butta tutta l'aria calda proprio in quel punto. Non saprei...il bello é che sale anche bene.
Inviato dal mio GT-I9100
-
toccherebbe vedere se funziona in SLI. anche se non lo farai mai; non vorrei che però, mettendo corna, se ti dovesse succedere qualcosa alla vga, non ti facciano RMA perchè sono evidenti quei segni sulle connessioni SLI. mi sembra ci siano dei segni anche sulle piste immediatamente vicine.
-
si ma anche se fosse dovrebbero essere investiti da circa 90-100 gradi continui per squagliarsi.
-
liberato87 ha scritto:
toccherebbe vedere se funziona in SLI. anche se non lo farai mai; non vorrei che però, mettendo corna, se ti dovesse succedere qualcosa alla vga, non ti facciano RMA perchè sono evidenti quei segni sulle connessioni SLI. mi sembra ci siano dei segni anche sulle piste immediatamente vicine.Vorrei provare a fare SLI. effettivamente si sono scoperte alcune piste del secondo connettore. Ma non sembrano esserci danni. Sembrano ossidati i contatti. Il primo sta bene. Si é tolto abbastanza facilmente. Spero che non facciano storie se succedesse qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Aron21 ha scritto:
Ottimo

-
vitus1985 ha scritto:
Ottimo
E non è al limite. Non ho nemmeno toccato il voltaggio
Valori:
Power Limit: 110
Core Clock: +140
Memory Clock: +510
-
Perdonami se te lo dico indifferente da q7a to hai pagato la vga io personalmente nn avrei mai accettato un vga con la plastica fusa sui connettori sli
La prima cosa che mi viene in mente è che lha messa in forno o il forno era il case o la vga.
Spero davvero tu non abbia problemi.
Perché siccome hai tolto la plastica tu possono avvalersi che hai manipolato una vga difettosa o con problemi.
Non ti da da pensare che in OC hai temp max di 65gradi?
Qui si parla di gradi superiori per recare danni del genere...
-
Dall'altra parte l'utente ex proprietario della vga ha postato le foto sul thread di Maxwell dicendo di non essersi accorto e ammettendo di aver fatto una figuraccia... tutto spontaneamente, quindi escluderei il forno o robe simili... Per me c'è qualche imperfezione nel dissipatore per cui l'aria calda viene convogliata in quel punto...
-
Ma per fondere la plastica 65gradi anche se direttamente su connettori sli e improbabile imho.
Poi per come è strutturata la vga l'aria esce a 360° intorno.
o un problema di fabbrica e l'utente non si è accorto (cosa difficile secondo me) o si è presa una bella scaldata.
Scusa ma se le piste dello sli ti sembrano ossidato. . Un contatto?
-
il dissipatore della msi fa uscire tutta l aria calda da quel punto, ma in un case ben ventilato le temperature sarebbero state cmq molto basse
queste sono le temp che ho conseguito io con la 980, che dovrebbe scaldare anche di più. Per me il case dove era posizionata la scheda aveva un ristagno d'aria calda

-
ma sicuro perchè è impossibile fonderli in quel modo se il case è ben ventilato.
-
wof wof battimi:

-
Sto a stock con la cpu. Devo finire l'impianto prima. Poi overclokco e vediamo. Che 970 hai?
-
tom1 ha scritto:
ma sicuro perchè è impossibile fonderli in quel modo se il case è ben ventilato.Quoto Pippo ! Mi pare strano uno squagliamento della parte plastica in quel modo..una deformazione si
.. ma si è fusa........
:eek:Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi