[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
ciccoman ha scritto:
Al di là degli slot che occupa, la cosa impressionante è la dimensione del pcb... Praticamente ha le dimensioni di un NetBook da 10 pollici ?Nemmeno la mia scherza ....asd 3 slot più grande della classified
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Vituzzo non mi parlare male della classified eh.....
PS Maxwell fa paura in fatto di OC.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ragazzi, vi faccio fare un poco di risate anche a voi. Recentemente ho scambiato la mia Gigabyte GTX 970 G1 Gaming con una MSI GTX 970 G4. Ed ecco in che condizioni l'ho trovata

Inviato dal mio GT-I9100
-
Messa in forno?
-
Avevo già visto il thread dell'utente che te l'ha passata... Lol
Io comunque verificherei la temperatura perché in quel punto non dovrebbe essere così caldo...
-
Ecco come sta ora...

-
Ma.cosa e successo alla vga?
-
La VGA sta bene
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma scambio a mano e non te ne sei accorto??
-
liberato87 ha scritto:
Ma scambio a mano e non te ne sei accorto??è un wof wof
-
Pensavo si togliessero facilmente. Invece il secondo era tostarello
Inviato dal mio GT-I9100
-
Wof wof avevo letto anche io dall'altra parte.....io controllerei le temp, in quel punto non può squagliarsi a quel modo la plastica.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Sono basse. 30-35
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ora in Bf tutto ultra 50
Inviato dal mio GT-I9100
-
bogie89 ha scritto:
Vituzzo non mi parlare male della classified eh.....PS Maxwell fa paura in fatto di OC.
Inviato dal mio Nexus 6
Non parlerei mai male della classy ne ho avuta una la.770 grande VGA ...ma è più piccola della zotac la 980 classy se nn sbaglio...
cmq ero indeciso tra la classi e la AMP ..ha vinto AMP:)Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
È in uscita anche la kingpin, comunque hai preso una bomba!
Bellissima
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ok capito che la vga sta bene..
Ma come ha fatto a squagliarsi la plastica?
-
bogie89 ha scritto:
È in uscita anche la kingpin, comunque hai preso una bomba!Bellissima
Inviato dal mio Nexus 6
Ehh lo so...ma spero di non rimpiangere evga:D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Tex ha scritto:
Ok capito che la vga sta bene..Ma come ha fatto a squagliarsi la plastica?
Mistero! Ho notato che la scheda butta tutta l'aria calda proprio in quel punto. Non saprei...il bello é che sale anche bene.
Inviato dal mio GT-I9100
-
toccherebbe vedere se funziona in SLI. anche se non lo farai mai; non vorrei che però, mettendo corna, se ti dovesse succedere qualcosa alla vga, non ti facciano RMA perchè sono evidenti quei segni sulle connessioni SLI. mi sembra ci siano dei segni anche sulle piste immediatamente vicine.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi