[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
vediamo questa come gira, se almeno porta un po di punticini...... hihihihi
-
bella li vediamo vediamo

-
Dopo tante i decisioni e ripensamenti ha vinto lei ....la GTX 980 zotac AMP! Presa oggi !!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
@vitus1985 hai fatto bene, buona scelta

-
ecco qualche info sulla 960 MSI G2 Gaming
ovviamente i valori non sono di fabbrica perchè ho moddato il bios

e qui un bel test fatto oggi, a stock
poi un altro fatto con overclock abbastanza spinto

se vi interessa altro chiedete oppure andate sulla mia pagina hwbot e trovate i test man mano che li faccio.
ciaooo
-
niente male
-
errhon ha scritto:
ecco qualche info sulla 960 MSI G2 Gamingovviamente i valori non sono di fabbrica perchè ho moddato il bios

e qui un bel test fatto oggi, a stock
poi un altro fatto con overclock abbastanza spinto

se vi interessa altro chiedete oppure andate sulla mia pagina hwbot e trovate i test man mano che li faccio.
ciaooo
Azz la schedina!!!!
Rulla

Oh per finire son riuscito a loggarmi con il cellulare..
Ora genio che sono devo capire anche come aderire al team da qui!
Ahahahahaahah
-
Arrivata la 980 Matrix Platinum
[ATTACH]5132[/ATTACH]
?
-
ciccoman ha scritto:
Arrivata la 980 Matrix Platinum[ATTACH]5132[/ATTACH]
?
qualche foto in più

-
Lo sai che siamo tutti stitici con le foto...
Ma poi... quante foto abbiamo visto che ha messo Tom? ???
-
Purtroppo devo aspettare che arriva il case... Fino ad allora niente unboxing, altrimenti mi rimane tutto sparso in giro ?
... è una tortura a... ?
Comunque è davvero enorme... Non avevo mai visto una scheda video così grande ?
-
La vga più grossa che mi è capitata tra le mani e stata una 7970 Matrix platinum.
3slot di larghezza! (Buona solo per oc il resto non mi entusiasmava molto)
Con il lato "verde" della forza non dovresti avere il mio genere di problemi
-
Tex ha scritto:
La vga più grossa che mi è capitata tra le mani e stata una 7970 Matrix platinum.3slot di larghezza! (Buona solo per oc il resto non mi entusiasmava molto)
Con il lato "verde" della forza non dovresti avere il mio genere di problemi í ½í¸?í ½í¸?í ½í¸?
Al di là degli slot che occupa, la cosa impressionante è la dimensione del pcb... Praticamente ha le dimensioni di un NetBook da 10 pollici ?
-
ciccoman ha scritto:
Al di là degli slot che occupa, la cosa impressionante è la dimensione del pcb... Praticamente ha le dimensioni di un NetBook da 10 pollici ?Nemmeno la mia scherza ....asd 3 slot più grande della classified
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Vituzzo non mi parlare male della classified eh.....
PS Maxwell fa paura in fatto di OC.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ragazzi, vi faccio fare un poco di risate anche a voi. Recentemente ho scambiato la mia Gigabyte GTX 970 G1 Gaming con una MSI GTX 970 G4. Ed ecco in che condizioni l'ho trovata

Inviato dal mio GT-I9100
-
Messa in forno?
-
Avevo già visto il thread dell'utente che te l'ha passata... Lol
Io comunque verificherei la temperatura perché in quel punto non dovrebbe essere così caldo...
-
Ecco come sta ora...

-
Ma.cosa e successo alla vga?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi