[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
foto dopo
-
tom1 ha scritto:
foto dopoO al limite punto a una giga come scheda madre che ne pensi?
Inviato dal mio LG-D855
-
In arrivo terza 970 strix..... e tra un po le tiriamo per bene sotto liquido
-
muzio85 ha scritto:
In arrivo terza 970 strix..... e tra un po le tiriamo per bene sotto liquidoMuzio tu che ali hai per lo tri sli?
Inviato dal mio LG-D855
-
Ax1200
-
muzio85 ha scritto:
Ax1200Un superflower con lo vedi?
Inviato dal mio LG-D855
-
nemesis7333 ha scritto:
Un superflower con lo vedi?Inviato dal mio LG-D855
quante vga?
-
Tex ha scritto:
quante vga?Dalle 2 alle 4 vga
Inviato dal mio LG-D855
-
beh allora buon 850w per 2 o 1200w le 4
4 vga????????????
-
Tex ha scritto:
beh allora buon 850w per 2 o 1200w le 44 vga????????????
Poi per l'alimentatore ti dirò i modelli anche cmq sicuramente un 1200w in modo da stare largo
Inviato dal mio LG-D855
-
Ma 4 vga per farci cosa? Per giocare?
Già il 3way è poco ottimizzato, il 4way ancora peggio...
-
Opmet ha scritto:
Ma 4 vga per farci cosa? Per giocare?Già il 3way è poco ottimizzato, il 4way ancora peggio...
Ho un mio progetto in mente al momento sono solo idee Perchè volevo fare due schede per il gaming e due schede per grafica o al limite utilizzare le 4 schede con 2 monitor 4k
Inviato dal mio LG-D855
-
piuttosto che prendere 4 vga ne prendo "solo" 2 pu cazzute, non ha senso il 4sli
qualsiasi uso che ne vuoi fare.
soldi buttati imho, metti caso che hai 4 vga pensi che rendano il 400%?? assolutamente no. avrai solo scazzi per compatibilità, e quando noterai che le vga le sfrutti male ti gireranno le scatole.
noterai che la prima vga lavora all'70% e il resto si aggirano ad un 15%...
....ops stavo parlando della mia esperienza

COMUNQUE: se tu vuoi un quad-sli per estetica e perché ce l'hai più lungo (che hai soldi da buttare) fai bene!!!!
-
Tex ha scritto:
piuttosto che prendere 4 vga ne prendo "solo" 2 pu cazzute, non ha senso il 4sliqualsiasi uso che ne vuoi fare.
soldi buttati imho, metti caso che hai 4 vga pensi che rendano il 400%?? assolutamente no. avrai solo scazzi per compatibilità, e quando noterai che le vga le sfrutti male ti gireranno le scatole.
noterai che la prima vga lavora all'70% e il resto si aggirano ad un 15%...
....ops stavo parlando della mia esperienza

COMUNQUE: se tu vuoi un quad-sli per estetica e perché ce l'hai più lungo (che hai soldi da buttare) fai bene!!!!
Più che altro era solo per estetica che lo facevo iniziando con 2 schede video e il quad farlo più in là cmq ordinato la scheda video evga 970 acx 2 .0 una per ora!
Inviato dal mio LG-D855
-
Oggi i driver fanno girare bene uno sli di 970 su farcy 3 lavoravano entrambe al massimo ora devo vedere con 3 vga come va, 4 sono troppe davvero già 3 fanno girare il 4k perfettamente tutto al massimo
-
Salve! Oggi ho cazzeggiato un pò con la GTX 980 e relativi benchmark
Sono partito con i seguenti settaggi, poi si vedrà con la "GPU Mod" e, magari nuovi driver, dove si può arrivare...UNIGINE HEAVEN BASIC v4.0 ( DX11 / ULTRA / EXTREME / AA 2x / 1080P ) >>> 1502
UNIGINE VALLEY BASIC v1.0 ( DX11 / ULTRA / EXTREME / AA 2x / 1080P ) >>> 2486
3DMARK BASIC v1.4.828 - SKY DIVER ( settaggi predefiniti ) >>> 30879
3DMARK BASIC v1.4.828 - FIRE STRIKE ( settaggi predefiniti ) >>> 13292
Che dite, i punteggi sono nella norma?

-
ottimi punteggi identici ai miei, perdo un pò per via del 4770k

-
amd fan ha scritto:
ottimi punteggi identici ai miei, perdo un pò per via del 4770k
hai una 980 anche tu? da quando?

-
liberato87 ha scritto:
hai una 980 anche tu? da quando?
i punteggi sono miei, la vga no

-
Settimana prossima arriva la terza vga e in teoria anche i wb poi iniziamo a divertirci un po
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi