Aiutooooooooooo!!
-
Febry ha scritto:
scusa ma nn trovo la carella...potresti darmi il percorso completo ??grazie!

vai direttamente nella cartella dei documenti

dai che la vedi subito

-
com'è duro fabrizio

-
non e' che son duro...e' che la cartella "documenti" sotto quel percorso non ce l'ho proprio...
bhooooooooooo
-
ok ho risolto....

-
Febry ha scritto:
non e' che son duro...e' che la cartella "documenti" sotto quel percorso non ce l'ho proprio...bhooooooooooo
petizione per bannare febry da admin...
principino vota sì
.....
:hysterical: 
-
ma nn eri a lavarti?
hihihihi
zozzone!!
-
Febry ha scritto:
non e' che son duro...e' che la cartella "documenti" sotto quel percorso non ce l'ho proprio...bhooooooooooo
ABILITA I FILE NASCOSTI
-
quto sacd e anche principino ....
febry queste sono cose da niubbo ... da te nn me lo aspettavo ....

ciao
Max
p.s. ovviamente scherzavo , nn te la prendere

-
non vi fidate troppo di quei salvataggi... a me dopo il formattone non me li apre più....
:lamer:
-
i salvataggi si trovano tutti nella cartella Documenti, ma devi stare attento al file di salvataggio di Need for speed carbon, li è presente (in maniera nn criptata)il cd-kei e i tuoi codici di accesso per l'on-line, quindi anche se avessi il gioco nn originale nn puoi usare un diverso cd-kei...
e logicamente il file di salvataggio nn va dato a nessuno
-
Deos ha scritto:
Vaben tutto ma la cartella documenti non fa parte dei file nascosti cavolo .......... Per il resto .......... bha lasciamo perdere
Con un Admin cosi
:hysterical:
PS:se scherza

Deos
Guarda che nn centra la cartella, i file nascosti possono essere ovunque sull'hd, il primo e il secondo NFS se nn abilitavi i file nascosti nn trovavi la cartella dei salvataggi...
-
la cartella l'ho trovata da due anno...il problema e che ho 2 cartelle documenti, una su C e l'altra su D....
risolto il problema!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi