[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
ci vogliono i waterblock almeno sfinano il look troppo tozzo che non mi gusta per le reference

-
-
3rad da 360mm??? Ohlamadonna

Bel bestione!!!
-
-
sickofitall ha scritto:
Mi sa che devi aggiornare la firma
-
sickofitall ha scritto:
Concordo

Ma non andrebbe montato al contrario l'alimentatore? Che pesca aria dall'esterno del case... c'è anche un filtro
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ma non andrebbe montato al contrario l'alimentatore? Che pesca aria dall'esterno del case... c'è anche un filtroInviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Azz che sistema :AAAAH: Complimenti! Comunque potrebbe essere una cosa voluta, magari per aiutare a smaltire il calore generato dalla sezione VRM della mobo, anche se, parlo per esperienza, l'FT02 è in grado di raffreddare in un solo colpo tutti i componenti installati nel case in modo estremamente efficiente

Il filtro posteriore da me si riempiva di polvere con una velocità allarmante

-
-
Ehehehe eh sì e all'incontrario!
Che occhio @Opmet Giulietto!!!
Raffdddare i vram? Se è stato montato così con quello scopo non serve a nulla.
Prima che la ventola del psu aspiri le ap181 hanno già spazzato via tutto.
Pensa che io tenevo un nh-d14 fanless e 3570k a [email protected]
-
muzio85 ha scritto:
Hai svenduto le 780 500 euroNon erano le sue, ma di un "certo" Nicola

-
Opmet ha scritto:
Non erano le sue, ma di un "certo" Nicola
Non lo conosco!

-
Tex ha scritto:
Non lo conosco!
non conosci nessuno.
-
tom1 ha scritto:
non conosci nessuno.Eccerto, io non gioco

Oggi sto bene
@Opmet ma non hanno ancora bannato sto cheater???
-
Tex ha scritto:
Ma quale cheater, è un pippone...
Cmq basta su stiamo andando pesantemente OT
-
tom1 ha scritto:
lo so
. Sarebbe ora anche di aggiornarti la firma con la nuova configurazione
in effetti, era giusto qualche anno che non scrivevo qui

Tex ha scritto:
Mi sa che devi aggiornare la firmafatto
Opmet ha scritto:
Ma non andrebbe montato al contrario l'alimentatore? Che pesca aria dall'esterno del case... c'è anche un filtroInviato dal mio HUAWEI Ascend G600
firestorm90 ha scritto:
Azz che sistema :AAAAH: Complimenti! Comunque potrebbe essere una cosa voluta, magari per aiutare a smaltire il calore generato dalla sezione VRM della mobo, anche se, parlo per esperienza, l'FT02 è in grado di raffreddare in un solo colpo tutti i componenti installati nel case in modo estremamente efficiente
Il filtro posteriore da me si riempiva di polvere con una velocità allarmante

è una cosa voluta, la griglia sul case e il filtro antipolvere bloccano l'aspirazione della ventola, in questo modo gli arriva aria fresca direttamente dalla 180mm inferiore
Tex ha scritto:
Ehehehe eh sì e all'incontrario!Che occhio @Opmet Giulietto!!!
Raffdddare i vram? Se è stato montato così con quello scopo non serve a nulla.
Prima che la ventola del psu aspiri le ap181 hanno già spazzato via tutto.
Pensa che io tenevo un nh-d14 fanless e 3570k a [email protected]
L'ho messo così solamente per fargli prendere direttamente aria fresca
-
Ragazzi su prokoo c'è una zotac 980 a poco più di 500€ secondo voi ci guadagnerei parecchio per sostituire la mia gtx 780 evga?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se giochi poco o tutto maxato non ha senso.
-
Io uso il pc solo per gioco è ovviamente maxo...ma nonostante la Potenza della 780 giochi come Crisys 3 o wb hanno a tratti dei bei cali di fps...e se con le nuove 980 risolverei di più faccio l'upgrade
ma aspetto il vostro consiglio -
scorpioneross ha scritto:
Io uso il pc solo per gioco è ovviamente maxo...ma nonostante la Potenza della 780 giochi come Crisys 3 o wb hanno a tratti dei bei cali di fps...e se con le nuove 980 risolverei di più faccio l'upgrade
ma aspetto il vostro consiglioMa tieniti la 780, secondo me vale la pena aspettare a gennaio

-
Tex ha scritto:
Ma tieniti la 780, secondo me vale la pena aspettare a gennaio
che succede a gennaio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi