[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Fake ha scritto:
ma alla MSI han detto che aspettavano il chippone.certo certo

-
alex2173 ha scritto:
Arrivate
Inviato dal mio SM-G7102
Alex questa volta evga ha tappato....ti aspettiamo su ts la sera!!!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
provane una alex
vediamo se ci confermi gli aspetti negativi che hanno evidenziato nelle rece -
Fake ha scritto:
io ne ho viste 3x 970 a 900€ , li.in pratica al prezzo di una Titan singola ti ci fai un TRI-GTX970 LOL

veramente un ottimo affare. senza dubbio.
3 sli????
Ecchecifai???
-
Tex ha scritto:
3 sli????Ecchecifai???
x la Ultra HD (per farci girare pure i mattonazzi alla Crysis 3) o Surround
-
alex2173 ha scritto:
Quali sarebbero ??Inviato dal mio SM-G7102
rumorosità e temp
-
per la questione heatpipe
-
tom1 ha scritto:
per la questione heatpipee del pcb ridicolo?
cavolo ho visto una foto del solo pcb e mette tristezza....è vuoto xD
-
Più che ridicolo io direi che con l'evoluzione della tecnologia si va a creare transistor ecc sempre più piccoli e più potenti
Si arriverà ad un punto Imho che non ci sarà nessun cambiamento di processo costruttivo ma solo miglioramento.
Non possono fare delle memorie da 2nm

Nvidia l'ha proprio azzeccata secondo me Con questa serie fa ancora capire chi ha il monopolio.
....vero, sempre stato dalla "verde" parte
-
Tex ha scritto:
idem
-
Tex ha scritto:
Più che ridicolo io direi che con l'evoluzione della tecnologia si va a creare transistor ecc sempre più piccoli e più potentiSi arriverà ad un punto Imho che non ci sarà nessun cambiamento di processo costruttivo ma solo miglioramento.
Non possono fare delle memorie da 2nm

Nvidia l'ha proprio azzeccata secondo me Con questa serie fa ancora capire chi ha il monopolio.
si ma quel PCB ha una sezione VRM davvero scandalosa per una VGA di quella fascia
-
A livello di curiosità stavo leggendo qualche review della GTX 980 su Anandtech &co, nei test eseguiti confrontandola con le altre schede ovviamente la paragonano alla 780 ti ma in versione reference ovvero con clock a 860 mhz + boost, non di certo a versioni pompate tipo Classified, Matrix etc etc. In queste condizioni la 980 la spunta dei canonici 5 fps grosso modo, mi piacerebbe però vedere un confronto più diretto e veritiero,parlando delle mere prestazioni (nel consumo energetico la nuova tecnologia stravince chiaramente) testando le schede a parità di clock, a 1250 mhz per esempio. Se qualcuno trova in giro un rece del genere la posti per cortesia:)..
-
-

Ragazzi ma questo connettore usb che sta nel bundle della zotac?
-
Aron21 ha scritto:

Ragazzi ma questo connettore usb che sta nel bundle della zotac?
Serve a gestire il modulo OC presente nel retro della scheda.

-
Andrea74 ha scritto:
A livello di curiosità stavo leggendo qualche review della GTX 980 su Anandtech &co, nei test eseguiti confrontandola con le altre schede ovviamente la paragonano alla 780 ti ma in versione reference ovvero con clock a 860 mhz + boost, non di certo a versioni pompate tipo Classified, Matrix etc etc. In queste condizioni la 980 la spunta dei canonici 5 fps grosso modo, mi piacerebbe però vedere un confronto più diretto e veritiero,parlando delle mere prestazioni (nel consumo energetico la nuova tecnologia stravince chiaramente) testando le schede a parità di clock, a 1250 mhz per esempio. Se qualcuno trova in giro un rece del genere la posti per cortesia:)..Non ha senso confrontare le frequenze, sono due architetture differenti
-
Andrea74 ha scritto:
A livello di curiosità stavo leggendo qualche review della GTX 980 su Anandtech &co, nei test eseguiti confrontandola con le altre schede ovviamente la paragonano alla 780 ti ma in versione reference ovvero con clock a 860 mhz + boost, non di certo a versioni pompate tipo Classified, Matrix etc etc. In queste condizioni la 980 la spunta dei canonici 5 fps grosso modo, mi piacerebbe però vedere un confronto più diretto e veritiero,parlando delle mere prestazioni (nel consumo energetico la nuova tecnologia stravince chiaramente) testando le schede a parità di clock, a 1250 mhz per esempio. Se qualcuno trova in giro un rece del genere la posti per cortesia:)..Una 780ti a 1250mhz è parecchio overclockata, neanche tutti i modelli reference li raggiungono (senza bios mod o altro) sarebbe come prendere una 980 a 1350mhz in proporzione.
La 980 va sicuramente meglio su tutta la linea, poco in fullHD ma scala benissimo a risoluzioni più alte.
Consumando e scaldando una miseria e costano molto meno delle 780ti...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
La cosa evidente di questa nuova architettura é che in SLI lo scaling in quasi tutti i giochi é molto buono.
Certo i numeri e i grafici sulle review sono una cosa e provarle personalmente è un'altra
Inviato dal mio MI 3W
-
liberato87 ha scritto:
La cosa evidente di questa nuova architettura é che in SLI lo scaling in quasi tutti i giochi é molto buono.Certo i numeri e i grafici sulle review sono una cosa e provarle personalmente è un'altra
Inviato dal mio MI 3W
cosa aspetti a farlo allora

-
Sinceramente son molto più curioso delle 960 pomparte
Però quoto liberato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi