[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Evga di fisso imho
-
Piccola info che potrebbe far piacere a molti. I waterblock per le nVidia gtx670/760 sono compatibili anche con la nuovissima GTX 970

-
tom1 ha scritto:
Piccola info che potrebbe far piacere a molti. I waterblock per le nVidia gtx670/760 sono compatibili anche con la nuovissima GTX 970
Anche serie precedenti hanno avuto compatibilità...
Mi pare la serie 4** con 5**
-
Dimenticavo il link per i miscredenti
http://www.coolingconfigurator.com/waterblock/3831109856482 -
Vogliamo bene al saggio Tommy-San
-
Si tom ma non è compatibile con il modello acx e acx 2 della evga né tantomeno con asus strix ecc..
-
Aron21 ha scritto:
Si tom ma non è compatibile con il modello acx e acx 2 della evga né tantomeno con asus strix ecc..infatti mi riferisco ai modelli reference ovviamente.
-
E per questi modelli?
-
no non essendo reference
-
tom1 ha scritto:
no non essendo referenceHahahahahh lo so! Dicevo, li faranno? Hahahahaha
Le evga reference vanno di più rispetto alle acx? O si equivalgono? Non trovo review al riguardo.
-
Aron21 ha scritto:
Hahahahahh lo so! Dicevo, li faranno? HahahahahaLe evga reference vanno di più rispetto alle acx? O si equivalgono? Non trovo review al riguardo.
Ovvio che li faranno. Reference o non reference è solo una questione di PCB. Troppe domande fai maledetto noooob
-
tom1 ha scritto:
Ovvio che li faranno. Reference o non reference è solo una questione di PCB. Troppe domande fai maledetto noooobMa tu mi confondi. Hahahahhaa
Prima dici prendi la strix e poi evga...poi sto fatto dei wb....
-
Allora ti ho detto prima di prendere la ASUS per via del PCB nettamente migliore. Solo dopo che non le trovavi a buon prezzo ti ho detto prendi le EVGA che tanto dovrai liquidare quindi non ci sarebbero molti cambiamenti. Per quanto riguarda i waterblock devi dargli comunque tempo almeno 1-2 mesi che vengano commercializzati. Le schede non sono uscite da nemmeno una settimana

-
tom1 ha scritto:
Allora ti ho detto prima di prendere la ASUS per via del PCB nettamente migliore. Solo dopo che non le trovavi a buon prezzo ti ho detto prendi le EVGA che tanto dovrai liquidare quindi non ci sarebbero molti cambiamenti. Per quanto riguarda i waterblock devi dargli comunque tempo almeno 1-2 mesi che vengano commercializzati. Le schede non sono uscite da nemmeno una settimana
Quindi se dovessimo generalizzare su quale gtx 970 scegliere adesso: Asus Strix --->scelta migliore per il suo pcb (al momento) e EVGA come seconda scelta? Se invece si liquida vanno bene entrambe, giusto?
-
Esatto, unica cosa è che spesso EK rilascia i waterblock prima per i modelli EVGA e dopo per quelli ASUS.
-
Personalmente prenderei la gigabyte

-
Opmet ha scritto:
Personalmente prenderei la gigabyte
tanto la deve liquidare
-
tom1 ha scritto:
tanto la deve liquidareBeh ovviamente gigabyte dovendo rimanere ad aria.
Per liquidare prenderei... quella che trovo a meno

-
Opmet ha scritto:
Beh ovviamente gigabyte dovendo rimanere ad aria.Per liquidare prenderei... quella che trovo a meno

comunque per il tuo amico dicevo questa
e non quella che ti avevo fatto vedere
-
tom1 ha scritto:
comunque per il tuo amico dicevo questae non quella che ti avevo fatto vedere
Alla fine prende la evga.
E tu puzzi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi