[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Aron21 ha scritto:
Hahahahah. Vero. Ma devo liquidarla. Mi basta una ref.Ecchenesapevo

-
Oggi prendo la ref sc da evga
-
ASUS STRIX GTC 980 e GTX 970

-
GALAX GTX 980 e GTX 970 Reference e Non-Reference

-
EVGA GTX 980 Hydro Copper

EVGA GTX 980 Classified

EVGA GTX 980 Superclocked e FTW

EVGA GTX 970

-
Sulla nuova zotac gtx 980 amp! Modello "pompato" sul backplate ci sono dei chip con scritto boost e oc.
Il colore carbonio con il grigio e nero la vedo divinamente su una saberthoot

Carina davvero!
-
era ora di sistemare lo schema di colori delle ZOTAC

-
Mattxx88 ha scritto:
Tu che fai fake? Salti o non salti?? Tra qualche ora l'nda va a farsi benedire
Passo, perchè non gioco quasi + in sto periodo. quindi ma chi me lo fa a fare di ricambiare scheda video se gioco 15min alla settimana. non sarà certo un 980 o un 970 a farmi tornare la voglia.
tiro avanti fino al 2015 con il 780 @1372Mhz che ha poco e nulla da inividiare, in termini di prestazioni rispetto alle nuove.
Cmq le schede per me son promosse al 100%, Nvidia ha fatto come al solito un ottimo lavoro. considerando anche che siamo fermi sempre a 28nm.
sono 2 schede eccellenti.
vediamo se durante il 2015 esce fuori qualche gpu massiccia (GM200 e soci)
-
quello che mi stupisce di queste schede video è che son competitive anche in ultra hd
bello vedere una 980 a quasi metà prezzo che ti passa (leggermente) la titan black da 900€ a questa risoluzione.
mi sento male per chi se la è comprata pochi mesi fa
:2funny:
-
e sinceramente ci metto nel mezzo pure la 780ti. scheda troppo costosa specie nei modelli custom.
mai mai MAI spendere un ballino di soldi per una scheda video, specialmente quando si sta andando verso la fine del ciclo vitale di una architettura (in questo caso Kepler), perchè dopo uscirà sempre un prodotto complessivamente migliore. e che costa anche meno.
chissà contenti anche quelli che si son presi pochi mesi fa una Ti pagandola 700 e passa € ed ora c'è la 980 che è meglio dai.
-
quoto belle schede indubbiamente si, son curioso di vedere il "full maxwell"
tutte le premesse son più che incoraggianti
-
Quasi quasi 2 970 le prendo
-
muzio85 ha scritto:
Quasi quasi 2 970 le prendoecco che parte la scimmia

-
muzio85 ha scritto:
Quasi quasi 2 970 le prendoLe prendiamo insieme da evga
Solo che per ora non ci sono le reference. Regalano il backplate! -
Volevo 2 reference che a breve mi arrivano i wb
:D:D -
muzio85 ha scritto:
Volevo 2 reference che a breve mi arrivano i wb
:D:Dlel

-
tom1 ha scritto:
era ora di sistemare lo schema di colori delle ZOTAC
Era ora si!!!
Quel nero e arancione fluo era inguardabile
-
tom1 ha scritto:
lel
:D:D -
Che bella la Zotac, a questo giro è quella che mi piace di più, ha già il suo bel backplate...se poi sarà anche performante il dissipatore, con un ottimo rapporto prestazioni rumore...hanno fatto tombola..
-
Decisamente delle schede riuscitissime.
Non vedo l'ora di vedere la vera potenza di Maxwell...allora sì che il cambio varrà i soldi spesi.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi