[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
tom1 ha scritto:
Inno3D GeForce GTX 980 iChill Air Boss HerculeZ X4

Quella ventolina da 2cm mi ricorda la soluzione adottata da gigabyte con la seri 680..
Quella brutta brutta...
-
Gigabyte GTX 980 WindForce 3

-
L'nda scade domani
ndr

-
MSI GTX 960

-
-
Fake ha scritto:
esatto...
ma io mi dico, le nuove gpu hanno tdp che fa ridere... le soluzioni custom le devono fare solo per renderla piu silenziosa possibile.
esagerare con quella ventolina m'ha fatto sorridere.
son curioso di qualche gpu stress che testa ste vga
-
le Colorful sono state sempre il TOP a dissipazione
-
-
assolutamente notevole però l'oc raggiunto. ed il 980 è reference

-
tom1 ha scritto:
sai che Nvidia ha il coltello dalla parte del manico quindi la gestisce come sempre come vuole lei.questo è vero ; )
-
Fake ha scritto:
assolutamente notevole però l'oc raggiunto. ed il 980 è reference
notavo che con frequenze maggiori per la 980 comunque rimane di pochi FPS ''dietro'' la 780 Ti
-
tom1 ha scritto:
notavo che con frequenze maggiori per la 980 comunque rimane di pochi FPS ''dietro'' la 780 Tigiusto un 1.3fps di differenza.
magari rifacendo i test al secondo giro verrebbe fuori che è il TI che sta sotto di 1fps...
-

>
-
Tu che fai fake? Salti o non salti?? Tra qualche ora l'nda va a farsi benedire

-
A quanto pare è poco più veloce di una 780ti e ha un ottimo margine di OC. Mi sono letto al volo la deve di techpowerup.. 1350mhz sul core in OC , boni
Inviato dal mio MI 3W
-
Altri benchmark

-
Come credevo. Uno sli di 970 e si ha una configurazione ottima
-
Aron21 ha scritto:
Come credevo. Uno sli di 970 e si ha una configurazione ottimasu su prendi

-
Ma perché sto divario tra una 980 e una 970 di 200 euro?
-
prendi come termine di paragone la 770 e la 780/780Ti e capisci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi