[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Quindi uno sli di 970 sarebbe sensato?
-
Aron21 ha scritto:
Quindi uno sli di 970 sarebbe sensato?io direi prenditi una singola 970 per provare prima
-
O solo una 980?
-
tom1 ha scritto:
vedendo le spec generali hanno pareggiato un pò di qua e un pò di la quindi come sempre la politica di NVidia portando la serie attuale quasi in EOL rimpiazza a pari prezzi le nuovesi, la politica di nvidia è un po discutibile cmq (detto da uno che preferisce nvidia).
GTX970 sarà una scheda video che, a meno di sorprese, sta per andare solo un 15% in meno rispetto al 980
ed il 980 me lo fa a sti prezzi? rispetto al 970????
ma vaffan...
(al 980
) -
E aggiungerei che tutte le vga serie 470,570,670,770 e via discorrendo sono best buy..
Con un bel oc di fabbrica e memoria maggiorata sono il top.
Imho
-
sai che Nvidia ha il coltello dalla parte del manico quindi la gestisce come sempre come vuole lei.
-
Tex ha scritto:
E aggiungerei che tutte le vga serie 470,570,670,770 e via discorrendo sono best buy..Con un bel oc di fabbrica e memoria maggiorata sono il top.
Imho
Beh no nel caso della serie 700 il Best buy era la 780 andava poco meno della 780ti costando parecchio in meno

La 770 era in mero rebrand...
-
.Opmet ha scritto:
Beh no nel caso della serie 700 il Best buy era la 780 andava poco meno della 780ti costando parecchio in meno
La 770 era in mero rebrand...
Quoto. La 770 era una 680.
Per me la migliore è stata la 670 in rapporto prezzo e prestazioni alla sorella maggiore
Inviato dal mio MI 3W
-
Non so voi, ma io attendo il chippazzo
-
Tex ha scritto:
E aggiungerei che tutte le vga serie 470,570,670,770 e via discorrendo sono best buy..Con un bel oc di fabbrica e memoria maggiorata sono il top.
Imho
Ho amato le 670 in SLI.
idem il 780GTX, queste per me sono state le migliori schede di questa generazione.
la 770 era solo un 680 con le memorie occabili ad 8GHz che gli davano un vantaggio di un 3- 4% +, rispetto ad 680.
niente de che.
-
Ma alla fine per chi come me ha una 780 della evga conviene passare a una 970?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
anche per me il best buy della serie 700 era la 780
cmq 319 euro per una 970 al day one è ottimo

-
Mattxx88 ha scritto:
Non so voi, ma io attendo il chippazzoahahaha siamo in 2

ovviamente in declinazione classy o hof xD
-
scorpioneross ha scritto:
Ma alla fine per chi come me ha una 780 della evga conviene passare a una 970?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere le prestazioni della 970, ma così ad occhio direi di no, tieniti la 780

Mattxx88 ha scritto:
Non so voi, ma io attendo il chippazzoEhsi, 970 e 980 sono fascia media ed alta, la 980 (ti???) sarà il vero top di gamma

Ovviamente con prezzi allineati alle prestazioni top

Imho chi ha una 780-780ti ha pochi motivi per cambiare...
-
bogie89 ha scritto:
ahahaha siamo in 2
ovviamente in declinazione classy o hof xD
Beh ovvio per i nutella boyz
Inviato dal mio MI 3W
-
Ahahaha
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Ci manca il terzo gemello, che fine ha fatto

Inviato dal mio MI 3W
-
Opmet ha scritto:
Bisogna vedere le prestazioni della 970, ma così ad occhio direi di no, tieniti la 780
Ehsi, 970 e 980 sono fascia media ed alta, la 980 (ti???) sarà il vero top di gamma

Macche 980ti
Sta serie si salta e stop
Va a finire come con le 690 e 670 le tengo neanche un anno e mi caccian la gpu seria
No no
-
Mattxx88 ha scritto:
Macche 980tiSta serie si salta e stop
Va a finire come con le 690 e 670 le tengo neanche un anno e mi caccian la gpu seria
No no
Si si voglio proprio vedere se tieni chiuso il portafoglio quando uscirà un'ipotetica 980ti...
Pampa nutelloso

-
Opmet ha scritto:
Ehsi, 970 e 980 sono fascia media ed alta, la 980 (ti???) sarà il vero top di gamma

Allora penso che anche io salterò sta serie ma il nuovo chip visto che ne parlate sapete già qualcosa a riguardo o lo dite così per dire?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi