[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Anche a me
-
Io passo upgrade inutile secondo me meglio 2 780 ti
-
muzio85 ha scritto:
Io passo upgrade inutile secondo me meglio 2 780 ticoncordo

-
?
-
aspettiamo i primi bench dei giochi e vediamo
cmq i consumi mi sembrano ottimi
-
Benchmark GTX 980

-
Secondo me la 970 sarà al pari della 780, ma con bus inferiore e memorie piu spinte, quindi c e da aspettarsi grossi sbalzi di frame
Non capisco perche nvidia da alcuni anni a questa parte, riduce il bus delle vga, cercando di compensare con memorie veloci e driver, non capisce che diventa simile ad ati di un tempo hweristicamwnte parlando
È vero che diminuendo il bus, diminuisce anche il costo della scheda in se, ma la stabilità e fluiditá che si avevano con i 512 bus stanno man mano svanendo, non capisco dove voglia arrivare con queste politiche
-
minimizzare i consumi e buona velocità
-
Si ma nn risolve nulla, perché il boost, e bus ristretto, riducono i consumi ma anche la fluidità
Preferisco vga che fanno 40/60 fps range, che vgA che fanno 30/75 fps di range, imho
-
780ti tutta la vita a meno che non si facciano miracoli dal lato driver...
si aspetta il chippone serio per il cambio.
-
ASUS STRIX GeForce GTX 970

-
-
-
Gainward GTX 970 e 980

-
EVGA ACX 2.0

[video=youtube;0b2ln09-Eu8]
-
Niente ancora sulle reference?
-
ho postato la Gainward Reference pochi post sopra. Il design sarà quello o quello classico grigio monoventola
-
Ho visto che msi ha un 8 + 6 pin di alimentazione su videocardz per una 970
-
ovviamente.
-
18
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi