Consiglio su questo pc gaming
-
Salve a tutti sono in cerca di un computer da gaming che regga tutti i giochi in ultra in full hd e che sia velocissimo nelle applicazioni in generale anche quelle più pesanti. Sono andato in un negozio e mi hanno fatto questa configurazione:
Case lc power gaming 930w alliance
Intel I7 4790k
DDR3 crucial 8g PC1600 ballistix ( 8x2)
Ssd Samsung 250 gb 840 evo
Hard disk western digital 1 tb Cav.blu
Masterizzatore combo blu ray lg ch12
Scheda madre MAI Z87-G45 gaming
Scheda video gigabyte gtx 770 da 4 gb O.C
Alimentatore lc power 650w
Tutto questo me l'ha fatto a 1230 euro.
Come vi sembra? Sarà veloce e performante in tutto?
Si purtroppo costa però preferisco spendere qualcosa in più e stare apposto per almeno qualche anno.
Il budget che volevo spendere era massimo 1200 euro
Grazie in anticipo
-
Salve a tutti sono in cerca di un computer da gaming che regga tutti i giochi in ultra in full hd e che sia velocissimo nelle applicazioni in generale anche quelle più pesanti. Sono andato in un negozio e mi hanno fatto questa configurazione:
Case lc power gaming 930w alliance
Intel I7 4790k
DDR3 crucial 8g PC1600 ballistix ( 8x2)
Ssd Samsung 250 gb 840 evo
Hard disk western digital 1 tb Cav.blu
Masterizzatore combo blu ray lg ch12
Scheda madre MAI Z87-G45 gaming
Scheda video gigabyte gtx 770 da 4 gb O.C
Alimentatore lc power 650w
Tutto questo me l'ha fatto a 1230 euro.
Come vi sembra? Sarà veloce e performante in tutto?
Si purtroppo costa però preferisco spendere qualcosa in più e stare apposto per almeno qualche anno.
Il budget che volevo spendere era massimo 1200 euro
Grazie in anticipo
-
Che alimentatore mi consigli?
Ho visto il case da vicino e non sembrava tanto male, abbastanza tecnologico.
Secondo te con questa configurazione e con quella scheda video reggerà tutti i giochi ad ultra in full hd per un bel pò?
Grazie mille
-
Si regge bene quella vga, e molto valida.
Anch'io sono dell'opinione di prendere un alimentatore all'altezza del sistema.. e il motore che fa girare tutto quindi prendilo di buona fattura.
Io direi un 550w della Corsair rm o seasonic
Farai overclock?
Ti consiglio di prendere anche un dissipatore per cpu afetemark che è molto più silenziose e performante
-
Mi consigli quelli da 550 w?? Pensavo che doveva essere con maggiore wattaggio.
Per quanto riguarda l'overclok per ilmomento non lo so fare ma in ottica futura visto che cè potrò farlo e aumentare la potenza.
-
Un buon 550w regge benissimo, prendilo con efficienza gold e vai sul sicuro
-
Grazie mille.. Un'ultima domanda.. Secondo te conviene aspettare i nuovi processori di quinta generazione con ram ddr4 ( anche se i prezzi sono esorbitanti) oppure le prestazioni del top di gamma di quarta generazione che ho scelto bastano e avanzano?
-
Un pc da gioco Imho non ha bisogno di tutti quei core e i consumi alle stelle..
Un z97 abbinato a i7 e vga valida
Per me è la scelta migliore
Però poi ognuno ha le sue opinioni
-
Quindi per te va bene il pc con quelle caratteristiche?? Ovviamente cambiando alimentatore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi