Opinioni
-
Ciao ragazzi ho una scheda madre asus p5s800-vm/s secondo voi com'è come scheda?
-
Ciao ragazzi ho una scheda madre asus p5s800-vm/s secondo voi com'è come scheda?
-
pasquale93 ha scritto:
Ciao ragazzi ho una scheda madre asus p5s800-vm/s secondo voi com'è come scheda?è scarsa la versione normale senza "S", figuriamoci questa che arriva da un pre-assemblato con bios castrato e supporto pari a zero.

-
Che ne dite di questa Mainboard Scheda Madre Asrock Q1900B-ITX Mini ITX con Processore Quad Core J1900 ?
-
Pasquale ci devi dire prima tu che ci devi fare con queste schede???
Ti devi fare un pc o è solo curiosità?
-
Si vorrei fare un pc valido da non spenderci tantissimo
Perché ho visto che di dimensioni e anche mini quella scheda
-
pasquale93 ha scritto:
Si vorrei fare un pc valido da non spenderci tantissimoPerché ho visto che di dimensioni e anche mini quella scheda
Discussione spostata in "consigli per gli acquisti"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi