A volte è difficile comprendere
-
Oggi ho letto in una chat con amici questo post
http://forum.hwbot.org/showthread.php?t=113455
all'inizio non vi ho dato peso, poi invece sono andato a vederlo e sono rimasto scioccato.
Io non lo conoscevo Turrican, ma spesso ho scambiato con lui messaggi per risolvere le mie problematiche con bench e varie... Ma mi sembra lo stesso di aver perso un caro amico, anche perché il solo fatto di non aver vissuto tutta la vita che si sarebbe meritato mi fa star male.... Oggi ci siamo domani no, ecco la nostra piccolezza.
Buona giornata a tutti anche se un po più triste delle altre

-
Oggi ho letto in una chat con amici questo post
http://forum.hwbot.org/showthread.php?t=113455
all'inizio non vi ho dato peso, poi invece sono andato a vederlo e sono rimasto scioccato.
Io non lo conoscevo Turrican, ma spesso ho scambiato con lui messaggi per risolvere le mie problematiche con bench e varie... Ma mi sembra lo stesso di aver perso un caro amico, anche perché il solo fatto di non aver vissuto tutta la vita che si sarebbe meritato mi fa star male.... Oggi ci siamo domani no, ecco la nostra piccolezza.
Buona giornata a tutti anche se un po più triste delle altre

-
L'unica consolazione è che ora sta camminando in un mondo migliore, il dolore purtroppo resta a coloro che gli stavano attorno ed erano parte della sua vita.

Finchè non succede mai nessuno ci pensa
-
Viviamo alla giornata, apprezziamo le cose anche piccole, diamo peso alle cose piacevoli della vita.
Doniamo tempo a chi vogliamo bene...
E uno dei beni più preziosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi