[Colleferro (RM) + sped] Scambio Laing DDC 350@500 con D5
-
Salve ragazzi come da titolo scambio Laing 350 convertita a 500 con TOP XSPC presenta qualche crepa, ma garantisco nessuna perdita.
Cerco in scambio una Laing D5 o analoghe 655 con top (ek alphacool va bene tutto) in buone condizioni come la mia.
Foto reale del top:
Scambio alla pari ed ognuno si paga le proprie spedizioni.
NON VENDO.
Posso spedire dal 20 settembre in poi.
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Spedisco solo tramite spediamo.it
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Salve ragazzi come da titolo scambio Laing 350 convertita a 500 con TOP XSPC presenta qualche crepa, ma garantisco nessuna perdita.
Cerco in scambio una Laing D5 o analoghe 655 con top (ek alphacool va bene tutto) in buone condizioni come la mia.
Foto reale del top:
Scambio alla pari ed ognuno si paga le proprie spedizioni.
NON VENDO.
Posso spedire dal 20 settembre in poi.
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Spedisco solo tramite spediamo.it
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi