[Thread Ufficiale] Meizu MX4
-
Non sembra affatto male ottimo prezzo!
-
Però Mannaggia alla corsa verso schermi sempre più grossi, togliete le cornici e fate un 5" con dimensioni come un 4,5 di oggi, praticità eccezionale senza sacrificare il resto..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
È fantastico, ma per me quei 5,36" sono davvero troppi!
ciao
-
principe andry ha scritto:
È fantastico, ma per me quei 5,36" sono davvero troppi!ciao
Eccessivo anche per me, almeno se si intende portare, come faccio io, il telefono nella tasca davanti dei jeans.. Più delle dimensioni del nexus 5, secondo me non è accettabile, a prescindere dall'uso o meno con una sola mano (già difficile su un 5" se si hanno mai normali)
-
Preferisco sempre utilizzare le due mani anche con il mio che è da 4,3"

Della fotocamera che si dice? Ho letto che Sony non l'ha ottimizzata benissimo via software.
ciao
-
io lo vojo

5.36 vanno benone dato che il cell a una mano non lo uso mai egli schermi piccoli non li sopporto
-
Però poi devi sempre andare in giro con un borsello, nella tasca davanti non ci va (forse in alcuni di, ma non ti puoi piegare agevolmente con una padella in tasca), in quella dietro, non mi fido..
-
in tasca se mi siedo nn lo tengo mai
poi come dimensioni non mi sembra cosi grosso, è abbastanza ottimizzato
cmq se sai consigliarmi dove comprarlo mi fai un favore

e inoltre che ne pensi della cpu?
-
L'OPO è 5,5 in tasca ci entra bene. Su alcuni pantaloni esce un pelo fuori dalla tasca, ma se vogliamo è anche comodo per tirarlo fuori

È questione di abitudine alla fine...
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
La cpu è ancora una incognita, mediatek non ha mai convinto quanto a supporto e ottimizzazioni, credo che se meizu non ci metta del suo, non vedremo molti sviluppi di rom alternative, come succede per cpu qualcomm.. Per acquisto bisogna attendere, ma i vari aliexpress (negozi con molti feedback positivi e più corone), etotalk, smartylife, grossoshop, focalprice sono sicuramente da preferire se posso vuole prendere dalla Cina, altrimenti in Italia, il solito topresellerstore che vende multimarche, risulta affidabile e veloce (ma ovviamente più caro)
-
Speravo in qualcosa di meglio dalla fotocamera!
ciao
-
infatti anche se si adatta molto bene alla luce
-
Per me è il software acerbo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi