Presentazione nuovi componenti Xtremehardware Oc Team
-
Benvenuto anche da parte mia

-
Ragazzi tutto in arrivo per mercoledì ???giovedi assemblaggio e per il week ...non voglio vedere voltaggi più bassi di 1'4
-
benvenuto nel team
-
ixxam ha scritto:
Ragazzi tutto in arrivo per mercoledì ???giovedi assemblaggio e per il week ...non voglio vedere voltaggi più bassi di 1'4

-
Benvenuto anche da parte mia
-
Io ci sono dentro da un pò ma non mi sono mai presentato ufficialmente
ecco la mia configurazione
Case: Lancool Dragon K62
PSU: Cooler Master GX 750 W
MB: Asrock Fatal1ty P67
CPU: Intel 2600 k @ 4.5 ghz cooled by CM Nepton 280l
RAM: Corsair Vengeance 1866 mhz
VGA: EVGA GTX 780 ACX
STORAGE: Ssd Corsair Force GT 120 + WD 2 TB
son riuscito a tirare fuori qualche punto con la GTX 780 a breve posto i risultati su hwbot

-
Ragazzi, mi raccomando, per favore, mettete anche con quale nic vi siete iscritti su Hwbot

-
-
knot_man ha scritto:
PardonNick hwbot: Knot_man

-
bene bene, il team si risveglia.....
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo membro del team (marn3us anche su hwbot) e speri di darvi una mano a fare qualche punticino

Se avete qualche consiglio prezioso da darmi, sono tutto orecchi

-
Ottimo, stavamo proprio aspettando...... Comincia a postare qualche test e poi vediamo cosa si può fare
-
Ho postato un primo XTU veloce coi settings che uso in daily

-
Vai vai sali ancora

-
errhon ha scritto:
Vai vai sali ancora
Sto aspettando la liquid ultra e i componenti del loop

-
Ottimo. Poi monta tutto e apriti un thread nella sezione galleria utenti cosi discutiamo del tuo impianto

-
ragazzi ho portato un nuovo amico nel team, il suo nick è Zok accogliamolo affettuosamente

-
Eccomi! Buonasera ragazzi

-
welcome
-
Benvenuto e dacci dentro!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi