Ed anche i 13.000 sono arrivati!!!
-
Ahahaha grazie capo. Vediamo se per natale facciamo il botto

-
Ciao ragazzi, ma questo submit con BlackHole conta???
-
No quel bench non da punti purtroppo
-
@macnavy per fare punti fai bench con quelli che ho evidenziato
-
errhon ha scritto:
@macnavy per fare punti fai bench con quelli che ho evidenziatoGrazie, provvedo!
-
errhon ha scritto:
@macnavy per fare punti fai bench con quelli che ho evidenziatoSe oltre a quei bench posto anche qualche firestrike aiuta o lascio stare?
-
errhon ha scritto:
@macnavy per fare punti fai bench con quelli che ho evidenziatoSe oltre a quei bench posto anche qualche firestrike aiuta o lascio stare?

-
Lascia, non portano nulla
-
aspetta scusa, quelli sono per cpu, se fai bench anche con la gtx970 devi fare tutti questi...
-
Grazie

Oggi ho fatto solo un XTU veloce a 4500mhz che però ha portato qualche punto, domani magari carico il profilo da 4.9ghz dal bios e lancio qualche test (cinebench e xtu almeno)
-
marn3us ha scritto:
Grazie
Oggi ho fatto solo un XTU veloce a 4500mhz che però ha portato qualche punto, domani magari carico il profilo da 4.9ghz dal bios e lancio qualche test (cinebench e xtu almeno)
Ciao carissimo, ricordati di fare la tua presentazione qui, benvenuto nel team

-
Er Meiyo de tutti.
grande Flavio, nulla sfugge. Ahahah -
meiyo ha scritto:
Ciao carissimo, ricordati di fare la tua presentazione qui, benvenuto nel team
Ottimo grazie

-
dai, dai che ci siamo quasi..... 14000 stiamo arrivando!!!!
-
Giusto per varcare i 14.000 con stile, ecco un bel WR record di categoria per il team valido per 40 punti team.
http://hwbot.org/submission/2698932_
Magari il tizio avrà un backup e si riprenderà la 1a pos, ma male che vada son comunque bei punti per il team.
-
Mat Agnesi è uno dei nostri big, un bench suo porta sempre punti abbondanti
-
Matthew8 ha scritto:
Giusto per varcare i 14.000 con stile, ecco un bel WR record di categoria per il team valido per 40 punti team.http://hwbot.org/submission/2698932_
Magari il tizio avrà un backup e si riprenderà la 1a pos, ma male che vada son comunque bei punti per il team.
bellissimo result Matt...non avevo dubbi ....difatti ieri alla Tv hanno dato Van Elsing e chi ti incoccio durante le scene ....Frankestein:asd:
-
haahahahahhaahahahhaahhaahhaah....
-
Matthew8 ha scritto:
haahahahahhaahahahhaahhaahhaah....:perfido:
-
Visto Matteo...Sei un grande veramente...Supermod e super score...Fatti pure te un backup...Tira un attimo di più la cpu se puoi e le ram...Cmq ottimo score...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi