Rom stabile per Xperia s
-
Qualcuno conosce una buona ROM per questo dispositivo? Mi serve fluidità e durata batteria grazie
-
Qualcuno conosce una buona ROM per questo dispositivo? Mi serve fluidità e durata batteria grazie
-
se mastichi un po di inglese prova a cercare su xda developers. dovresti trovarne in abbondanzaBios ha scritto:
Qualcuno conosce una buona ROM per questo dispositivo? Mi serve fluidità e durata batteria grazie -
Ne ho provate un Po xò niente di così stabile per ora sono tornato alla stock con root e antutu mi fa 13083 che con le cucinate mi sogno
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
io sul nexus 5 uso la slim, molto leggera e parca nei consumi
mi sembra ce ne sia una basata su 4.2.2 anche per il sony xperia s
-
Provata ma a volte instabile mi costringeva al riavvio
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Strano però, forse i dev non hanno a disposizione tutto per fare un ottimo lavoro sul xperia.. Se hai provato tutto, credo che la stock, magari con launcher tipo nova o solo possa andare a migliorare fluidità e stabilità del sistema,.
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Se cambio launcher dici che migliorò la stabilita?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
La fluidità di sicuro, per la stabilità, dipende dalla rom stock e dalle app installate
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Provo poi ti dico grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi