Nuovo impianto a liquido per LGA 2011
-
Salve ragazzi. Passando ad LGA 2011 devo per forza di cose ammodernare l'impianto.
Questo è il mio attuale impianto:
- Pompa: Phobya DC12-400
- Waterblock: Alphacool HF 14 Yellowstone
- Radiatore: Phobya G.changer 360 v2 (ho anche un aquacomputer airplex 240 xt nel caso)
- Vaschetta: Phobya Balancer Black Nickel
- Ventole: 3x Phobya 12cm
il tutto montato su un banchetto 101
Devo per forza di cose cambiare il wubbo con uno compatibile con 2011 e probabilmente anche il resto ha bisogno di essere ammodernato. Dovrò cambiare anche i tubi con qualcosa di decente, questi si strozzano come niente...
Sarei per tenere almeno il radiatore. Per il momento penso di lasciare tutto su banchetto finchè non mi costruirò qualcosa di ad hoc

Cosa mi consigliate?
Acquisto da aquatuning.ch !
-
Salve ragazzi. Passando ad LGA 2011 devo per forza di cose ammodernare l'impianto.
Questo è il mio attuale impianto:
- Waterblock: Alphacool HF 14 Yellowstone
- Radiatore: Phobya G.changer 360 v2 (ho anche un aquacomputer airplex 240 xt nel caso)
- Vaschetta: Phobya Balancer Black Nickel
- Ventole: 3x Phobya 12cm
il tutto montato su un banchetto 101
Devo per forza di cose cambiare il wubbo con uno compatibile con 2011 e probabilmente anche il resto ha bisogno di essere ammodernato. Dovrò cambiare anche i tubi con qualcosa di decente, questi si strozzano come niente...
Sarei per tenere almeno il radiatore. Per il momento penso di lasciare tutto su banchetto finchè non mi costruirò qualcosa di ad hoc

Cosa mi consigliate?
Acquisto da aquatuning.ch !
-
mica sapevo che fossi a liquido

come wb se acquisti da aqua non ci sono gli ek. a questo prendi o l Alphacool NexXxoS XP³ oppure il Phobya CPU-Cooler UC-1 Extreme
come tubi prendi i primochill primoflex advanced, costicchiano ma sono veramente buoni

per quanto riguarda la pompa per me puoi tenere anche quella, cosi come per il rad che è ancora ottimo.
-
uhm, i tubi primochill non li hanno da aquatuning.ch a quanto pare
http://www.aquatuning.ch/water-cooling/tubing/tubes/?p=1
ah si eccoli
http://www.aquatuning.ch/water-cooling/tubing/tubes/?p=1&f=1988&sSort=5
ma blu e verde direi che sono un pugno su un occhio

che dimensioni mi consigli? credo di aver bisogno anche di tutta la raccorderia sai?
-
vai di 16/10.
come raccordi prendi alphacool o koolance, oppure se vuoi risparmiare fino all osso prendi i phobya
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi