HD esterno da 1 TB in FAT32 impossibile da convertire in NTFS
-
megthebest ha scritto:
provahttp://www.disk-partition.com/free-partition-manager.html
però, io non arrischierei mai una conversione senza avere una copia di backup.. un altro supporto ti serve.. magari fattelo presare da qualcuno, poi riporti tutto sul tuo e cancelli di dati parcheggiati su quello dell'amico..
Provato pure lui. Medesimi risultati. Il punto è: quanti anni ci metto a spostare 600 GB di roba?
-
passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
passa a presentarti quiFatto!
-
doppiar ha scritto:
Provato pure lui. Medesimi risultati. Il punto è: quanti anni ci metto a spostare 600 GB di roba?considerando un 10Mb/sec tra due usb, un 16 ore circa , altrimenti se lo fai su un hdd interno, anche meno di 8 ore
-
megthebest ha scritto:
considerando un 10Mb/sec tra due usb, un 16 ore circa , altrimenti se lo fai su un hdd interno, anche meno di 8 oreNon ci sono altre alternative, quindi... Ma da cosa può dipendere il fatto che non si riesca a termine la conversione?
-
doppiar ha scritto:
Non ci sono altre alternative, quindi... Ma da cosa può dipendere il fatto che non si riesca a termine la conversione?Purtroppo i possibili intoppi sono dovuti a molti fattori, nidificazione files, nomi cartelle, file non validi eccc..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Purtroppo i possibili intoppi sono dovuti a molti fattori, nidificazione files, nomi cartelle, file non validi eccc..Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Ti ringrazio: è già qualcosa rispetto al "nulla cosmico" di queste settimane!

-
se ti consola, non ho mai convertito in ntfs un hdd... ho sempre formattato in ntfs quasiasi disco, sia per sicurezza partizione che per il discorso dei 4Gb..
-
megthebest ha scritto:
se ti consola, non ho mai convertito in ntfs un hdd... ho sempre formattato in ntfs quasiasi disco, sia per sicurezza partizione che per il discorso dei 4Gb..Il punto, cazzarola, è che quando l'ho comprato non mi sono minimamente accorto che era in FAT32, altrimenti che mi costava a formattarlo in tempo? -.-
-
doppiar ha scritto:
Il punto, cazzarola, è che quando l'ho comprato non mi sono minimamente accorto che era in FAT32, altrimenti che mi costava a formattarlo in tempo? -.-Lo so, purtroppo.. cmq dai che uno che ti presta 600gb temporaneamente lo trovi..

-
megthebest ha scritto:
Lo so, purtroppo.. cmq dai che uno che ti presta 600gb temporaneamente lo trovi..
Massì, vediamo che ne esce. Grazie intanto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi