Thermaltake Urban T81 (rece xtreme) liquidato
-
Ciao ragazzi, Case preso direttamente dall'amico Matteo
ecco il mio nuovo lavoro ....tutto è partito dal "monitor"., e dalle 290X rumorosissime
Configurazione:
Thermaltake Urban T81 , Gryphone z97 ,4770k/H90, CF 2x 290x
Liquid by Ek wb, bridge, pompa e vaschetta 1 bay, rad cooltec 420
Enermax platimax 1500w LG 34Um95
Ho basato tutto su praticità ed automatismo, senza troppi fronzoli... la mb gestisce completamente le ventole in base alle temperature , i sensori relativi alle ventole del rad sono posizionati sui Wb altezza gpu, uno sul rad(in totale la gryphone ha 3 sensori esterni che "termocontrollano" 3 ventole a scelta)
il rad è un cooltec da 420
Lavoro pesantemente in grafica ed il Cf di 290x in load "ERA" veramente troppo rumoroso , attulamente il massimo della temperature in full load a 1030mhz è di 54 gradi
la scelta di due loop è partita dal precedente lavoro dove avevo un loop cpu doppia gpu su un 240 + 360 ma la lunghezza del circuito non era soddisfacente
Unico mio dubbio per il quale scrivo anche in questo post , è sul flusso delle ventole ,
Voi come le mettereste?

-
Ciao ragazzi, Case preso direttamente dall'amico Matteo
ecco il mio nuovo lavoro ....tutto è partito dal "monitor"., e dalle 290X rumorosissime
Configurazione:
Thermaltake Urban T81 , Gryphone z97 ,4770k/H90, CF 2x 290x
Liquid by Ek wb, bridge, pompa e vaschetta 1 bay, rad cooltec 420
Enermax platimax 1500w LG 34Um95
Ho basato tutto su praticità ed automatismo, senza troppi fronzoli... la mb gestisce completamente le ventole in base alle temperature , i sensori relativi alle ventole del rad sono posizionati sui Wb altezza gpu, uno sul rad(in totale la gryphone ha 3 sensori esterni che "termocontrollano" 3 ventole a scelta)
il rad è un cooltec da 420
Lavoro pesantemente in grafica ed il Cf di 290x in load "ERA" veramente troppo rumoroso , attulamente il massimo della temperature in full load a 1030mhz è di 54 gradi
la scelta di due loop è partita dal precedente lavoro dove avevo un loop cpu doppia gpu su un 240 + 360 ma la lunghezza del circuito non era soddisfacente
Unico mio dubbio per il quale scrivo anche in questo post , è sul flusso delle ventole ,
Voi come le mettereste?

-
postaci la configurazione del PC e magari uppa le immagini sul nostro hosting http://www.xtremeshack.com molto più veloce e pratico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi