Aiuto compatibilità scheda video con scheda madre
-
Yes
-
Ok capisco... Scusami l assillo, per caso esistono alimentatori piu potenti e compatibili per la scheda madre?
-
ciao passa a presentarti qui
-
xKraToS_HD ha scritto:
Ok capisco... Scusami l assillo, per caso esistono alimentatori piu potenti e compatibili per la scheda madre?Non è il fatto di Potenza o compatibilità, ho letto delle opinioni davvero pessime.
Quel alimentatore assorbe i 700w ma ne eroga forse la metà.
Per una gtx770 bastano tranquillamente anche 600w o anche meno.. Però non risparmiare sul alimentatore.
Spendi 70-80eu
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti qui -
Quindi alla fine é questione di qualità e non di wat... Dunque se dovessi prendere un alimentatore della corsair o asus degli stessi wat (700) penso di cavarmela? Potresti consigliarmi un alimentatore adeguato alla mia situazione?
-
Va bene anche un 650w
Vedi psu della corsair, coolermaster, seasonic
Certificazione gold meglio ancora
-
Per la 270x anche un 500w basta, l'importante è che sia di qualità. Diffidare assolutamente sotto i 60€.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Perfetto, prendero' un alimentatore delle marche riportate da voi sopra. Lo prendero' probabilmente da 700w o 750w, in modo tale che battlefield 4 e altri giochi che richiedono grafica inferiore ad esso, mi girano a meraviglia. Grazie mille! ??
-
Alla fine ho acquistato la scheda video e un alimentatore corsair cx750s 750w. Grazie mille raga!
-
Spero che ti sia chiaro il concetto che se un alimentatore ha più watt non è che il gioco ti gira meglio!!
Spesso è anzi preferibile prendere un alimentatore da meno watt ma di qualità migliore.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Lo so lo so, non preoccuparti! Quelli della corsair sono a mia opinione di qualità migliore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi