Hard disk non rilevato
-
Ciao rqgazzi volevo aggiornare un po il mio pc mettendo un bel HD da 2TB sata e togliere quelo ide quando lo colleco con gli appositi cavi non me lo rileva anche intallando Windows 7 non lo tileva perché ?
-
Ciao rqgazzi volevo aggiornare un po il mio pc mettendo un bel HD da 2TB sata e togliere quelo ide quando lo colleco con gli appositi cavi non me lo rileva anche intallando Windows 7 non lo tileva perché ?
-
ci serve la configurazione del PC
-
Scusami non sono tanto esperto dove la prendo?
-
pasquale93 ha scritto:
Scusami non sono tanto esperto dove la prendo?Usa cpu-z e posta gli screen delle diverse schermate (cpu, mobo, ram, gpu, etc.)
Anche a me capita comunque, in alcune mobo vecchie anche se hanno le porte sata non li legge, alcuni si alcuni no, suppongo sia dovuto al chipset che hanno (le mobo), alcuni compatibili e altri no, ma non vorrei dire qualche cavolata.
-
Probabilmente non te lo vede perchè hai le porte SATA su controller di terze parti. Se W7 non ha i driver inseriti nell'immagine non lo vedi comunque ... dovresti verificare quello.
Installati i driver del controller devi andare in gestione computer per partizionare il disco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi