reggio emilia , assemblaggio pc
-
Ciao , o un budget di 700 euro .
Questa e la mia configurazione:
Scheda madre gigabyte GigabytE GA-P55-UD3L (con problemi quindi da cambiare )
Processore intel i5 760 2,8 ghz
Ram corsair kms 3 DDR3 (2x2gb)
Scheda video gtx 460 evga sc 1 gb
hdd 80 gb (questo per il sistema )
hdd 1 tb
alimentatore 650 watt
Monito asus ve208 1600x900.
Vorrei cambiare la mia scheda video , la ram , e prendere un ssd , e comprare un altra scheda madre sempre con socket 1156
[TABLE]
[TR]
[TD=align: centervertical-align]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Ciao , o un budget di 700 euro .
Questa e la mia configurazione:
Scheda madre gigabyte GigabytE GA-P55-UD3L (con problemi quindi da cambiare )
Processore intel i5 760 2,8 ghz
Ram corsair kms 3 DDR3 (2x2gb)
Scheda video gtx 460 evga sc 1 gb
hdd 80 gb (questo per il sistema )
hdd 1 tb
alimentatore 650 watt
Monito asus ve208 1600x900.
Vorrei cambiare la mia scheda video , la ram , e prendere un ssd , e comprare un altra scheda madre sempre con socket 1156
[TABLE]
[TR]
[TD=align: centervertical-align]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Marca dell'alimentatore?
Il monitor non è il massimo per giocare, prendere una scheda video molto potente è inutile per giocarci a 1600x900
-
Certo è, che se hai 700€ a disposizione come budget io non ci penserei su nemmeno un secondo..... Venderei tutto quello che hai e con quello che ricavi ti salta fuori una bella configurazione nuova, con garanzia ed aperta pure ad upgrade futuri
Senza indugio, ciao da Meiyo
-
io avevo intenzione di prendere un monitor IPS 1920X 1080 e prendere una gtx 780 ti , pero con il mio budget non riesco dato che solo la scheda video costa minimo 500 euro , + 150/300 euro di monitor.
Poi c'è anche da contare che devo assolutamente cambiare scheda madre xk questa mi da problemi : non legge tastiere usb durante l'avvio , pero sul dextop tutto ok , non si possono installare i driver della LAN quindi non posso connettermi ad internet , quindi devo cambiarla.
La mia idea e rimanere con questo processore per poi cambiarlo tra qualche mese cosi i prezzi calano , Prendere una gtx 780 ti e lo schermo (possibilmente usati )e aggiungere altri 4 gb di ram , e se riesco prendere un SSD da 128 gb .
-
con quel budget ci prendi massimo una gtx 760 che e' ottima per il resto i5 4430 o 4460 8 gb i ram e dovresti giocare egregimente a 1920x1080
-
Infatti voglio prendere la scheda video di 2^mano
-
Avevo gia visto il tuo annuncio , ma i prezzi sono alti .
Cerco di spendere il meno possibile .
-
Se fai come dice Meiyo ci guadagni in tutto, aumenti il budget e ti fai una configurazione nuova con tutto in garanzia.
Come alimentatore un XFX, 650 o 750W.
SSD della Samsung o della Crucial, per Samsung 840 evo o pro, meglio il secondo.
Comunque se riesci a venderlo dovrebbe uscirti, mobo Z97, se vuoi una 780 ti prendi un 4690K al posto del 4770/90K e dovresti starci supponendo che venderai il tuo almeno a 200/300€ (non so quanto potrebbe valere).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi