Cooler master seidon 120
-
Volevo chiedervi alcune info su questo dissipatore a liquido che ho acquistato qualche giorno fa , essendo il primo vorrei capire un pò come funziona , da quanto ho capito ha un radiatore quindi vorrei sapere se devo cambiare liquido ogni tanto o posso lasciare il suo
grazie
-
Volevo chiedervi alcune info su questo dissipatore a liquido che ho acquistato qualche giorno fa , essendo il primo vorrei capire un pò come funziona , da quanto ho capito ha un radiatore quindi vorrei sapere se devo cambiare liquido ogni tanto o posso lasciare il suo
grazie
-
non devi fare nulla. Solo installarlo
-
Perfetto appena arriva lo provo e vi dico come va

-
facci sapere, soprattutto la rumorosità/silenziosità della pompa, eh

-
Arrivato ieri e montato su un intel 2500k , subito cloccato a 4 ghz con pasta termica asrctic silver 5 , temp. basse e rumorosità ridotta , ecco una foto del complesso
dopo posto uno screen con le temperature

-
quindi come rumore è accettabile con il case chiuso sotto la scrivania?
-
Si sente pochissimo poi il mio case ha pure i pannelli insonorizzati
-
ce l'ho pure io il Seidon 120 e devo dire che è decisamente meglio del Corsair H55.
e trl'altro è pure più semplice da installare:)
difatti dopo gli ultimi nuovi pc assemblati monto solo il 120
-
ecco un test veloce , come vedete non arriva nemmeno a 60° davvero notevole!! per quello che costa è una bomba

-
è il 120V giusto?
non il 120M?
-
Si esatto è il 120 V!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi