Casse esterne windows 8.1
-
Le casse funzionano bene su di un portatile windows xp. Su windows 8.1 il jack crea delle interferenze che arrivano fino alle casse. Aumento il volume e avverto un fruscio che risuona nelle casse come fossero delle interferenze. GLi altoparlanti non vengono rilevati dalnotebook.Mi sa tanto che questo windows 8.1 non è poi tanto compatibile con l'hardware di quel notebook. Io vorrei accertarmi che sia u guasto hardware. Ovviamente l'audio viene rprodotto dalla sceda audio, ma non sulle casse esterne.
-
Le casse funzionano bene su di un portatile windows xp. Su windows 8.1 il jack crea delle interferenze che arrivano fino alle casse. Aumento il volume e avverto un fruscio che risuona nelle casse come fossero delle interferenze. GLi altoparlanti non vengono rilevati dalnotebook.Mi sa tanto che questo windows 8.1 non è poi tanto compatibile con l'hardware di quel notebook. Io vorrei accertarmi che sia u guasto hardware. Ovviamente l'audio viene rprodotto dalla sceda audio, ma non sulle casse esterne.
-
Prova se non l'hai fatto ad installare i driver realtek hd audio. Fai una ricerca su Google..
-
great_mirko ha scritto:
Prova se non l'hai fatto ad installare i driver realtek hd audio. Fai una ricerca su Google..Innanzitutto grazie per la risposta.
ho fatto quello che mi hai chiesto, ma sono compatibili solo con windows 7. Sulla macchina è installato Windows 8.1 Pro N 64 bit e ho scelto quelli di Windows 7 64 bit senza alcun miglioramento.
-
Il problema potrebbe essere generato dalla presenza di Windows 8.1 al posto del 7? I driver del produttore del notebook si fermano solo a windows 8.1. Il tuo consiglio riguardava la ricerca dei driver selezionandoli direttamente dal produttore delle periferiche??
Sarebbe "scomodo" formattare e metterci seven.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi