EVGA BRDIGE SLI (nr. 2 780 ti)
-
Ciao a tutti,
ma il connettore SLI per linkare le 2 780 ti credevo fosse compreso nella scatola delle schede... oh .. nessuno da niente per niente nonostante i prezzi!
Comunque ... quale posso acquistare? Questo può andar bene?
Ce n'è anche un modello che dista 60 mm ... io le devo collegare nella MSI Z97 Mpower Max AC (non ancora a mia disposizione) ... quale modello dovrei scegliere?
-
Ciao a tutti,
ma il connettore SLI per linkare le 2 780 ti credevo fosse compreso nella scatola delle schede... oh .. nessuno da niente per niente nonostante i prezzi!
Comunque ... quale posso acquistare? Questo può andar bene?
Ce n'è anche un modello che dista 60 mm ... io le devo collegare nella MSI Z97 Mpower Max AC (non ancora a mia disposizione) ... quale modello dovrei scegliere?
-
Devi essere sicuro della distanza.
Monta le schede e misura con un calibro o un righello

-
32 € per un misero connettore SLI!!
soldi ben spesi direi
il connettore sli è compreso nel bundle della mobo -
amd fan ha scritto:
32 € per un misero connettore SLI!!soldi ben spesi direi
il connettore sli è compreso nel bundle della mobook grazie
... però quello EVGA è illuminato ed esteticamente ... affascinante! -
amd fan ha scritto:
32 € per un misero connettore SLI!!soldi ben spesi direi
il connettore sli è compreso nel bundle della moboNo amd, non in tutti c'è lo sli : ovviamente nelle mobo mini-itx non lo mettono

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi