Banchetto home made v2
-
Salve è da stamattina che lavoro a questo banchetto, molto semplice e spartano, fatto con quello che ho trovato a casa e pezzi di case inutilizzati (praticamente solo le paratie laterali del case e la parte dietro per la mascherina della mobo e delle PCI). La maggior parte del lavoro è stata fatta, e siccome lo ho fatto per "passarmi il tempo" non ho fatto foto durante la lavorazione (che in ogni caso è pochissima, solo 8 fori sui bordi e 2 nella fiancata XD). Ma basta parlare andiamo alle foto.
P.s devo finirlo mettendo una gabbia per gli hdd e qualcosa per il lettore DVD anche se non lo usero molto

Config test:
CPU: Intel Pentium 4 640
RAM: 2x 1gb DDR 400
GPU: ATI Radeon X550 da 256MB
HDD: da decidere xD
Commenti e consigli sono graditi

-
Salve è da stamattina che lavoro a questo banchetto, molto semplice e spartano, fatto con quello che ho trovato a casa e pezzi di case inutilizzati (praticamente solo le paratie laterali del case e la parte dietro per la mascherina della mobo e delle PCI). La maggior parte del lavoro è stata fatta, e siccome lo ho fatto per "passarmi il tempo" non ho fatto foto durante la lavorazione (che in ogni caso è pochissima, solo 8 fori sui bordi e 2 nella fiancata XD). Ma basta parlare andiamo alle foto.
P.s devo finirlo mettendo una gabbia per gli hdd e qualcosa per il lettore DVD anche se non lo usero molto

Config test:
CPU: Intel Pentium 4 640
RAM: 2x 1gb DDR 400
GPU: ATI Radeon X550 da 256MB
HDD: da decidere xD
Commenti e consigli sono graditi

-
É ufficialmente il banchetto di Mac Gyver!

-
in effetti.Manca solo qualche dettaglio ed è perfetto

Inviato da HTC One GPE con Tapatalk
-
dacci una bella verniciatura
-
Appena lo finisco. Forse. XD
Inviato da HTC One GPE con Tapatalk
-
Aggiornamenti :
Ecco il banchetto nel suo stadio finale

Ho inserito la gabbia degli hdd (presa da un vecchio case) è messo il lettore dvd accanto. Aggiunto ventolina per gli hdd (presa da un PSU fuso) e per la gpu (presa da un dissi Intel 775)

Ora manca solo una bella verniciatura (nero opaco? O grigio scuro metallizato?) ed é perfetto

Dimenticavo, config montata:
CPU: Intel Core i3-3220 (@3.3GHz)
RAM: 2x 4GB DDR3-1600 Corsair Vengeance (XMP 1600MHz @1.5V, CL9)
GPU: GTX 480 con bios della EVGA (frequenze più alte del bios di serie ASUS ENGTX480)
HDD: 1x 80GB SATAII + 1x 120GB SATA
ODD: Masterizzatore DVD LG
PSU: Energon EPS-750W (750W con 2 rail 12V)
Dissi CPU: Corsair H50 (con 2 ventole Push-Pull)
-
Fa la sua porca figura e la cosa più interessante è che hai utilizzato materiale da "recupero".
Bravo!

-
Mamma mia Cloud, bravissimo ( poi noi ci sentiamo per le nostre cose nei prossimi giorni tramite pvt..... Hai fatto un ottimo banchetto, adesso mi hai dato lo spunto anche a me perche voglio realizzare un banchetto case per multipiattaforma con la vecchia radio giradischi degli anni 50 di mio padre
-
fatez ha scritto:
Fa la sua porca figura e la cosa più interessante è che hai utilizzato materiale da "recupero".Bravo!

meiyo ha scritto:
Mamma mia Cloud, bravissimo ( poi noi ci sentiamo per le nostre cose nei prossimi giorni tramite pvt..... Hai fatto un ottimo banchetto, adesso mi hai dato lo spunto anche a me perche voglio realizzare un banchetto case per multipiattaforma con la vecchia radio giradischi degli anni 50 di mio padreGrazie

Lo ho fatto nel tempo libero, quindi è stato un lavoretto da 1 oretta massimo, avendo tutti i componenti in casa il tempo maggiore si perde per fare i buchi dove avvitare le viti e trovare le viti "compatibili"

Ora l'ultimo "tocco finale" sarà aggiungere i piedini in gomma per evitare di graffiare il fondo del banchetto, e so già da dove prenderli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi