Help riser card....
-
Ho in mente una piccola mod da fare al mio pc. Verso metá ottobre apriró magari una discussione con worklog...
Sto infatti studiando se é fattibile o no. Per questo avrei bisogno di qualche consiglio su cosa guardare o evitare all acquisto di una riser card.
Mi serve flessibile, 20 cm di lunghezza vanno piú che bene e ci andrá attaccata la mia Evga GTX 750.
E volevo anche sapere se ci sono cali prestazionali o interferenze....
Se non ricordo male mi sembra che @Nikolaj smanetta un pó con queste cosine.
Grazieeee
-
Ho in mente una piccola mod da fare al mio pc. Verso metá ottobre apriró magari una discussione con worklog...
Sto infatti studiando se é fattibile o no. Per questo avrei bisogno di qualche consiglio su cosa guardare o evitare all acquisto di una riser card.
Mi serve flessibile, 20 cm di lunghezza vanno piú che bene e ci andrá attaccata la mia Evga GTX 750.
E volevo anche sapere se ci sono cali prestazionali o interferenze....
Se non ricordo male mi sembra che @Nikolaj smanetta un pó con queste cosine.
Grazieeee
-
10cm ok, ma 20... ho dubbi che le trovi.
Ho usato tempo fa una flat simile da 10cm per un controller raid x4 senza cali prestazionali.
Ciao
-
Ah bene... Cmq sula baia le trovo la maggior parte da 15 e 19cm.. Le ho viste anche con il connettore di alimentazione supplementare ma non penso che serva dato che la GPU che vi attacco non ne ha bisogno.......
-
di solito quelli lunghi sono x4 o x8 per i controller, per le vga x16 non li ho mai visti oltre i 10cm.
questo dai miei fornitori ovviamente sul web è probabile che li trovi anche in versione anaconda.

-
in alcune mod ce ne sono di molto lunghe, credo che ne esistano di alimentate
-
Si infatti quelle avevo visto.. Penso prenderò una alimentata e poi faccio un po di prove con o senza corrente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi