Geil...DDR 2 1160 Mhz con timings spinti!
-
Sembrano interessanti
vedremo quando cominceranno a vedersi in giro che cosa sono capaci di fare queste ram Valerio
-
Deos ha scritto:
Secondo me aranno ottime ram .............. sicuramente migliori delle Dominator ............... visto che queste non hanno l'EPP e quindi van bene con praticamente tutte le moboAspettiamo le prove ............... magari se capita le faccio io
;DDeos
Bene bene, allora passo da te...

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Subito pronto tu è??
:hysterical:Deos
Ci mancherebbe....
:hysterical:
Ciao;)
-
bellissime ram.....cmq saranno sempre i soliti d9 iperselezionati....
cavolo ormai è un anno che si va avanti a d9 si sono cambiati gli step ma sempre quelli so....vorrei qualche chip diverso.. che abbia comportamenti totalmente diversi....
-
-
valego ha scritto:
Sembrano interessanti
vedremo quando cominceranno a vedersi in giro che cosa sono capaci di fare queste ram
Valerio
io dico che qui da noi si vedranno mooolto presto

Marco
-
principino1984 ha scritto:
io dico che qui da noi si vedranno mooolto presto
Marco
Grande Marco!

Ciao;)
-
bella ram, la conoscevo gia', facilmente reperibile, ma troppo costosa, alla fine +o- le teste performances si raggiungo con ram piu' economiche, tipo GBHZ and company, tante hanno questo tipo di comportamento:
Oppure queste che +o- si comportano allo stesso modo, parlo delle Mushkin 996523:
Naturalmente con un maggiore vdimm tali ram salgono ancora.
Tutta speculazione commerciale non per nulla Gskill non produce piu' le GBGA e le HZ 8000/8500 ne vendevano pochissime, e le stesse prestazioni si raggiungono con disinvoltura dalla GBHZ in versione pc6400, credo che il produttore abbia fatto la scelta migliore circa la sospenzione di tali ddr2 cosi' costose e tutto sommato un po' inutili.
Buon Natale a tutti gli amici.
-
Pomal ha scritto:
bella ram, la conoscevo gia', facilmente reperibile, ma troppo costosa, alla fine +o- le teste performances si raggiungo con ram piu' economiche, tipo GBHZ and company, tante hanno questo tipo di comportamento:Oppure queste che +o- si comportano allo stesso modo, parlo delle Mushkin 996523:
Tutta speculazione commerciale non per nulla Gskill non produce piu' le GBGA e le HZ 8000/8500 ne vendevano pochissime, e le stesse prestazioni si raggiungono con disinvoltura dalla GBHZ in versione pc6400, credo che il produttore abbia fatto la scelta migliore circa la sospenzione di tali ddr2 cosi' costose e tutto sommato un po' inutili.
anche le ram che hai postato tu non sono niente male però

-
-
Pomal ha scritto:
bella ram, la conoscevo gia', facilmente reperibile, ma troppo costosa, alla fine +o- le teste performances si raggiungo con ram piu' economiche, tipo GBHZ and company, tante hanno questo tipo di comportamento:Oppure queste che +o- si comportano allo stesso modo, parlo delle Mushkin 996523:
Ciao Carissimo!
Buon Natele a te.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi