4770k daily
-
Penso che col vcore a 1.35 1.37 potrei salire sui 4.4 4.5 ghz ma vale la pena ?
Tanto a 4.0 ghz dovrebbe durarmi almeno un paio di anni.. Secondo te potrei essere cpu limited con 2 gtx 780 ti ?
-
Un 4.2gigi e un buon compromesso...
Nessun collo di bottiglia... Tranquillo.
Con quelle bestie di gpu altro che due anni
-
Nono tra un paio di anni vendo cpu mobo ram e via di nuova generazione. Cmq e mi ricordo bene a 4.2 con 1.30 vcore e temperatura sui 75 è accettabile ?
Ho di buono che la gpu è salita bene 1300 di core e 7500 di ram dopo 20 minuti di furmark 54 gradi
-
Si 75 e accettabile, non ammazzare la cpu di ibt o vga di furmark.
Davvero fai lavorare ad un ritmo pazzesco.
Non raggiungeranno mai quel carico di lavoro, anzi... Furmark e pericoloso per le gpu.
Goditi la tua macchina

-
Tex ha scritto:
Si 75 e accettabile, non ammazzare la cpu di ibt o vga di furmark.Davvero fai lavorare ad un ritmo pazzesco.
Non raggiungeranno mai quel carico di lavoro, anzi... Furmark e pericoloso per le gpu.
Goditi la tua macchina

No infatti preferisco fare 10 20 min di test e poi un paio di ore di gioco per vedere se crasha o meno... Vedremo come sono le nuove cpu
-
Hai una buona macchina... Usa il pc come fai normalmente.
Basta stresstest
Vedi se è stabile così

-
Le temp vanno bene, anche il vCore è ragionevole. Però cavolo è tanto per 4.2GHz

-
Appena arrivano le curve monto tutto e anche il secondo monsta 480 dovrei abbassare ulteriormente le temperature e vediamo a 1.37 di vcore quanto riesco a salire magari si sblocca e sale
-
Rieccomi! non mi sono arreso e ho voluto spremere questo procio e mi sono messo a smanettare un po.. ed ecco i risultati
penso di poter limare un po ma cosi sarebbe accettabile ?
-
il voltaggio non riesci a scendere ancora un pochetto?
-
tom1 ha scritto:
il voltaggio non riesci a scendere ancora un pochetto?purtroppo no... manco a supplicarlo
-
tom1 ha scritto:
il voltaggio non riesci a scendere ancora un pochetto?purtroppo no... manco a supplicarlo
cmq fatte 2 ore di aida64 2 3 3dmark e non fa una piega temperatura max 68
-
pandorum ha scritto:
purtroppo no... manco a supplicarlocmq fatte 2 ore di aida64 2 3 3dmark e non fa una piega temperatura max 68
Goditi il tuo pc, lascialo in pace quel povero processore

Non stresserai mai il procio n quella maniera!
-
basta smanettare concordo ^^ semra tutto stabile e lascio cosi tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi