Mouse "gaming" 30/40€...
-
Ciao a tutti !!
Sono intenzionato a comprare un mouse da gaming, ma che sia anche comodo nell'uso di tutti i giorni per navigare su internet.. e che sia di buona fattura.
Il gioco che uso di più è Counter Strike, e non gioco a molto altro.
Stavo attentamente valutando il sharkoon drakonia black.. comunque voi cosa mi consigliate ?
Ho un budget di 30/40€ ..
Grazie:)
-
Ciao a tutti !!
Sono intenzionato a comprare un mouse da gaming, ma che sia anche comodo nell'uso di tutti i giorni per navigare su internet.. e che sia di buona fattura.
Il gioco che uso di più è Counter Strike, e non gioco a molto altro.
Stavo attentamente valutando il sharkoon drakonia black.. comunque voi cosa mi consigliate ?
Ho un budget di 30/40€ ..
Grazie:)
-
è un buon mouse che abbiamo recensito
-
tom1 ha scritto:
è un buon mouse che abbiamo recensitoSembra anche di ottima fattura.. Però si va già sui 50. Diciamo che se non trovo proprio nulla a meno, e li vale proprio, potrei spendere anche di più.
Non avendo mai preso un mouse "gaming" ma avendo sempre usato quelli da 10€, brancolo un po' nel buio.
Magari c'è qualcosa di valido che costa un po' meno?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
io ho preso questo set per un mio amico, che prima usavo un mouse da 10€ come te, e adesso gli sembra di essere sulla luna:)
-
fedemini ha scritto:
http://www.amazon.it/Cooler-Master-Storm-Devastator-Keyboard/dp/B00CUBQH3G/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1407497933&sr=8-3&keywords=mouse+gamingio ho preso questo set per un mio amico, che prima usavo un mouse da 10€ come te, e adesso gli sembra di essere sulla luna:)
Ti dirò, l'avevo preso in considerazione tempo fa! Però poi ho acquistato una tastiera (non gaming) poco tempo fa, quindi ora solo mouse!

-
fedett92 ha scritto:
Ti dirò, l'avevo preso in considerazione tempo fa! Però poi ho acquistato una tastiera (non gaming) poco tempo fa, quindi ora solo mouse!
Anche mio cugino ha appena acquistato il kit Devastator, avendo un impugnatura claw/fingertip grip (ogni tanto cambio, come mi gira
), non ti dico... mai provato un mouse più scomodo
è grosso, adatto a chi usa un'impugnatura palm grip.Tu che impugnatura usi?
Il Drakonia si trova a 34€ su amazon, non è il black però...
-
Kltsune ha scritto:
Anche mio cugino ha appena acquistato il kit Devastator, avendo un impugnatura claw/fingertip grip (ogni tanto cambio, come mi gira
), non ti dico... mai provato un mouse più scomodo
è grosso, adatto a chi usa un'impugnatura palm grip.
Tu che impugnatura usi?
Il Drakonia si trova a 34€ su amazon, non è il black però...
Non avendo mai avuto mouse Gaming, ho sempre usato un impugnatura "normale"...
Aspetto che cali un po' e prenderò quello mi sa, anche perché altri non saprei proprio!
Ha anche una bella recensione qua su xtreme
-
Io ho il cm storm recon che ha un impugnatore "normale" e mi trovo benone dovrebbe costare un 40€ mi sembra se no cerca qualche usato come nuovo ci sono vari forum dove puoi trovare roba usata solo per i test e poi mai usata.
-
Io dopo vari tentennamenti ho preso l'argon oceloteworld stupendo
Inviato dal mio LG-D855
-
a breve...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi