[CE+SS]Vendo processore i7 4770K in garanzia
-
Fernando Musto ha scritto:
la garanzia non è più valida.mi è gia capitato anche se l'ho richiusa se ne sono accorti,non sono stupidi prima di sostituire un prodotto devono verificare.217 euro per un 4770k che nuovo costa 265 per di più senza garanzia sono troppi,dovreste mettere delle regole a riguardo non si puo vendere al prezzo che fa più comodoIl prezzo ora è a regolamento quindi non ci sono più problemi, vi chiedo la cortesia di non inquinare la discussione ma di intervenire solo se interessati all'acquisto. Qualora ci fossero problemi vi inviterei a segnalare ai moderatori, come è già stato fatto due volte in questa discussione. Vi ricordo che questo è un annuncio nel mercatino, non una discussione nel forum. Se tsunami desidera la chiusura del thread lo invito a segnalarcelo, in caso contrario che si proceda in maniera pacifica e nel rispetto della vendita, del venditore e degli acquirenti.
A buon rendere, grazie

Ps: appena torno a casa ti sistemo l'annuncio, purtroppo sono fuori. Dovrei tornare martedì
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Nikolaj ha scritto:
Il prezzo ora è a regolamento quindi non ci sono più problemi, vi chiedo la cortesia di non inquinare la discussione ma di intervenire solo se interessati all'acquisto. Qualora ci fossero problemi vi inviterei a segnalare ai moderatori, come è già stato fatto due volte in questa discussione. Vi ricordo che questo è un annuncio nel mercatino, non una discussione nel forum. Se tsunami desidera la chiusura del thread lo invito a segnalarcelo, in caso contrario che si proceda in maniera pacifica e nel rispetto della vendita, del venditore e degli acquirenti.A buon rendere, grazie

Ps: appena torno a casa ti sistemo l'annuncio, purtroppo sono fuori. Dovrei tornare martedì
Grazie....

-
Ho modificato dal cell, puoi confermarmi che è tutto ok ?
-
Nikolaj ha scritto:
Ho modificato dal cell, puoi confermarmi che è tutto ok ?Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
No Niko il titotlo non e ok....ma non capisco perche non mi fa piu modificare i messaggi...
-
UP
-
UP e scendo a 200+SS
-
[/img] -
Up veloci che forse vendo in altro lido....

-
UP
-
UP
-
Ciao, cosa comporta lo scoperchiamento della CPU?
-
Tanti vantaggi e il fatto che se un domani fai RMA e non lo richiudi bene puo non passarti la garanzia....Ciao

-
UP
-
UP
-
up
-
UP
-
Ciao, riesci a dirmi il batch della cpu e fare una prova a 5 GHz x vedere se boota e fa un super pi 32mb ? Grazie
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao, riesci a dirmi il batch della cpu e fare una prova a 5 GHz x vedere se boota e fa un super pi 32mb ? GrazieSent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
CIAO ,ASCOLTA LA CPU E SMONTATA XCHE SONO PASSATO A 4790K......LA CPU ARRIVA MAX A 4.7 CON VOLTAGGIO DI SICUREZZA OLTRE NON LA RISCHIO E TUTTI I TEST A 4.6 SONO NEL LINK CHE HO POSTATO ALL'INIZIO
IL BATCH: L313B856
FOTO DI OGGI:

-
up
-
Up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi