Ciao a tutti !
-
Sono stato adescato su hwupgrade dal buon Labview ed eccomi qua !

Non sapevo dell'esistenza di questo sito, e da quanti messaggi/visite ha, devo un po' fare mente locale su a quali siti do la precendenz

però spulciando qua e la mi piace già :clapclap:
-

Non sapevo dell'esistenza di questo sito, e da quanti messaggi/visite ha, devo un po' fare mente locale su a quali siti do la precendenz

-
fedett92 ha scritto:

Ciao e benvenuto.
Sono contento che il bios funzioni, ti chiedo solo di non pronunciare il mio nome su quel forum.
Per ulteriori info apri un thread nella sezione schede madri.
Grazie
-
benvenuto

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Grazie e benvenuto

ciao
-
Benevento, pochi ma buoni in questo forum

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Labview ha scritto:
Ciao e benvenuto.Sono contento che il bios funzioni, ti chiedo solo di non pronunciare il mio nome su quel forum.
Per ulteriori info apri un thread nella sezione schede madri.
Grazie
alacca ha scritto:
benvenuto
tom1 ha scritto:
Benvenuto e buona permanenza sul forumprincipe andry ha scritto:
Grazie e benvenuto
ciao
Le085 ha scritto:
Benevento, pochi ma buoni in questo forum
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Grazie per l'accoglienza !
Ora non ho un pc molto performante, un preassemblato ereditato che qualche gioco in medium-high riesce a farlo girare "bene"

Per Natale penso di cambiare quasi tutto... quindi preparatevi ad una miriade di domande

:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi