PC fatica ad avviarsi appena si inserisce la spina
-
Salve a tutti,
ho da poco finito di montare un pc con questa configurazione
I7 4790k780 ti
Asus Maximus VII Ranger
Xfx proseries 750w
V8 gts
3 ventole aerocool shark + 3 stock
Corsair air 540
G skill sniper
solo che appena accendo l'alimentatore le ventole del pc iniziano a girare, si fermano e poi riparte tutto(talvolta il procedimento si ripete più volte). La temperatura del pc si mantiene sui 30 35 gradi (posto gli screen) ed ho provato anche ad aggiornare il bios ma niente. Il problema non si verifica se il pc rimane attaccato alla presa della corrente se si va a riaccendere tutto va normalmente.
-
Salve a tutti,
ho da poco finito di montare un pc con questa configurazione
I7 4790k780 ti
Asus Maximus VII Ranger
Xfx proseries 750w
V8 gts
3 ventole aerocool shark + 3 stock
Corsair air 540
G skill sniper
solo che appena accendo l'alimentatore le ventole del pc iniziano a girare, si fermano e poi riparte tutto(talvolta il procedimento si ripete più volte). La temperatura del pc si mantiene sui 30 35 gradi (posto gli screen) ed ho provato anche ad aggiornare il bios ma niente. Il problema non si verifica se il pc rimane attaccato alla presa della corrente se si va a riaccendere tutto va normalmente.
-
Fake Boot del tutto normale
-
E non comporta nessun errore? Il PC è al sicuro? Aggiungo che sul display esce scritto AE (che non viene indicato come errore sul libretto). Consigliate di lasciare sempre la spina inserita? Oppure non devo preoccuparmi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi