blue screen in PC nuovo appena avviato AIUTONEEEEE!!!
-
meiyo ha scritto:
Da come mi da l'errore sembra quasi che non ne voglia sapere di installare sull'hdd....Non penso, è più un problema driver di qualche periferica ma non capisco bene perchè l'errore è molto ambiguo.
-
Pensi che sia la mobo fallata..?
L'immagine di Windows 8 non mi era venuta bene ma ad un certo punto diceva che vi era un problema a reperire un driver
-
meiyo ha scritto:
Pensi che sia la mobo fallata..?L'immagine di Windows 8 non mi era venuta bene ma ad un certo punto diceva che vi era un problema a reperire un driver
Sono quasi convinto che l'errore driver risiede nell'USB 2.0 o 3.0.
Non penso che il problema sia nelle porte della mobo ma di incompatibilità con mouse o tastiera (driver intendo)
La soluzione potrebbe stare tramite una pach nel bios oppure cambiare mouse e tastiera durante l'installazione.
Assicurarsi che W7 sia già compreso di SP1
-
Mi hai fatto venire un dubbio, sto usando una vecchia ps2 come tastiera
-
meiyo ha scritto:
Mi hai fatto venire un dubbio, sto usando una vecchia ps2 come tastieraNon è quella, è il mouse USB
-
Ok
-
Lab, ricordati di quello che ti dico, io ti sono debitore di poenta e osei ogni volta che passi per Vicenza.... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,installazione riuscita, cazzo, e permettetemelo visto che per un mouse di m... A ho tribolato 5 ore
-
meiyo ha scritto:
Lab, ricordati di quello che ti dico, io ti sono debitore di poenta e osei ogni volta che passi per Vicenza.... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,installazione riuscita, cazzo, e permettetemelo visto che per un mouse di m... A ho tribolato 5 oreHahaha...

Grazie per l'invito prima o poi passerò a trovarti...

P.S. Non aggiornare il bios, tra qualche giorno esce la versione stabile con il microcode aggiornato.
Ciao
-
Doveroso postare schermate cpu-z, Gpu-z e aida 64, con wallpaper Asrock di sfondo a testimonianza del risultato finale....
-
meiyo ha scritto:
Doveroso postare schermate cpu-z, Gpu-z e aida 64, con wallpaper Asrock di sfondo a testimonianza del risultato finale....Posta pure quì: [Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z87
-

ed uno anche qua:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi