Blue Screen fastidiosi
-
prova a fare un Unigine Valley o 3d Mark per vedere se hai artefatti o Crash
-
Ci provo , in ogni caso nei giochi funziona benissimo
-
nel caso prova a reinstallare i driver
-
Già reinstallati
-
Hdd con settori danneggiati?
-
Non credo perchè tutte le schermate blu son riconducibili alla scheda video
p.s
qualche test per gli hard disk?
-
HDtune con error scan
-
knot_man ha scritto:
Non credo perchè tutte le schermate blu son riconducibili alla scheda videop.s
qualche test per gli hard disk?
Perché dici che sono co duciblili alla vga?
tom1 ha scritto:
HDtune con error scanQuoto, errore 7e sono file os corrotti di norma..
-
Perchè ho controllato i codici e tutti gli errori corrispondono a file ATI o comunque della VGA comunque ora faccio una prova
-
Rieccomi, forse ti può essere utile questa guida
-
Sto facendo i test agli hard disk , sino ad ora tutto apposto
-
Ho avuto ache io lo stesso errore su win 8.1 l'altro ieri sul mio pc in firma appena assemblato... Se cerchi su google questo tipo di problema sembra essere comune anche ad altri ed è riconducibile al driver video... Secondo me è un bug dei Catalyst...
-
Infatti sto cercando di venderla e di prendermi una 780 , lo sapevo che avrei dovuto riprendere Nvidia!
-
Comunque ho reinstallato i driver e ora è tornato tutto normale
-
Hai utilizzato qualche procedura particolare per la disinstallazione?
-
Sono andato nel setup della AMD che trovi su C nella cartella ATI e ho disinstallato tutto , comunque sti problemi me li ha dati solo con i nuovi driver con quelli che davano in dotazione col CD mai un problema
-
knot_man ha scritto:
Sono andato nel setup della AMD che trovi su C nella cartella ATI e ho disinstallato tutto , comunque sti problemi me li ha dati solo con i nuovi driver con quelli che davano in dotazione col CD mai un problemate lo avevo detto di reinstallare i driver

-
Grazie Tom

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi