Eliminare associazione estensione file W8.1
-
Premetto che non faccio un uso intensivo di W8.1 perchè per lavoro è una mezza chiavica ma lasciamo perdere...
Per svariati motivi utilizzo tonnellate di file con estensione FD, BIN, ROM ecc.. che non sono associati a nessun software dedicato perchè vengono aperti con più software e quindi il tutto mi permette di vedere il nome completo del file + estensione.
Per errore ho fatto "apri con..." ed ho selezionato un programma...

Dato che la classica procedura dei vecchi so microsoft non funziona e ci ho perso un paio d'ore per ripristinare il tutto, chiedo a voi utenti esperti la soluzione più rapida.
Vi sfido...

-
Premetto che non faccio un uso intensivo di W8.1 perchè per lavoro è una mezza chiavica ma lasciamo perdere...
Per svariati motivi utilizzo tonnellate di file con estensione FD, BIN, ROM ecc.. che non sono associati a nessun software dedicato perchè vengono aperti con più software e quindi il tutto mi permette di vedere il nome completo del file + estensione.
Per errore ho fatto "apri con..." ed ho selezionato un programma...

Dato che la classica procedura dei vecchi so microsoft non funziona e ci ho perso un paio d'ore per ripristinare il tutto, chiedo a voi utenti esperti la soluzione più rapida.
Vi sfido...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi