[TR+ss] Cerco blocco mini itx
-
Salve a tutti.
Come da titolo cerco solo ed esclusivamente in blocco, un blocchetto economico per assemblare un htpc.
Mi servono:
CPU: preferibilmente Amd socket AM3/AM3+/FM1/FM2 che mi costa di meno,minimo dual core e che supporti ddr3,valuto anche Intel con le stesse caratteristiche ma socket 1155 e chipset qualsiasi.
Comprensivo di dissipatore ovviamente (se aftermarket anche di basso livello meglio ancora)
MOBO: come sopra quindi AM3/AM3+/FM1/FM2 in formato MINI ITX (no microatx o altro)
SSD: piccolo taglio va bene anche un 64gb sataII (richiesto screen hd tune).
DVDRW: da battaglia,il piu economico possibile,colore esclusivamente nero.
Non necessito di garanzie,ma voglio screen di funzionamento per tutte le componenti.
Prezzo: con meno 100€ faccio tutto nuovo di pacca con spedizione inclusa quindi non sparate prezzi assurdi
Non necessito di altri componenti quindi non proponete altro.
Attendo offerte.
Ciao
-
Salve a tutti.
Come da titolo cerco solo ed esclusivamente in blocco, un blocchetto economico per assemblare un htpc.
Mi servono:
CPU: preferibilmente Amd socket AM3/AM3+/FM1/FM2 che mi costa di meno,minimo dual core e che supporti ddr3,valuto anche Intel con le stesse caratteristiche ma socket 1155 e chipset qualsiasi.
Comprensivo di dissipatore ovviamente (se aftermarket anche di basso livello meglio ancora)
MOBO: come sopra quindi AM3/AM3+/FM1/FM2 in formato MINI ITX (no microatx o altro)
SSD: piccolo taglio va bene anche un 64gb sataII (richiesto screen hd tune).
DVDRW: da battaglia,il piu economico possibile,colore esclusivamente nero.
Non necessito di garanzie,ma voglio screen di funzionamento per tutte le componenti.
Prezzo: con meno 100€ faccio tutto nuovo di pacca con spedizione inclusa quindi non sparate prezzi assurdi
Non necessito di altri componenti quindi non proponete altro.
Attendo offerte.
Ciao
-
Ciao il case cel hai?
-
Linuzzu92 ha scritto:
Ciao il case cel hai?si ho un CM Elite 120
-
-
-
Ciao,
se vuoi ho questa mainboard : Gigabyte Z87N WIFI qui il link : http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=44462
e questo alimentatore : Silverstone SST-ST45SF-G V2.0 ed ecco qui il link : http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=44463
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi